Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 40177
Il Stentor Student è ottimo per studenti e principianti. Questa è una buona scelta per te se vuoi approfondire il contrabbasso e vuoi il tuo primo strumento o forse il tuo primo aggiornamento. Il prezzo e la qualità sono perfetti Che tu sia uno studente e il tuo budget per un nuovo strumento è limitato. Il basso viene dotato di un arco di buona qualità in modo da avere tutto il necessario per suonare il basso. È inclusa anche una copertura imbottita in rayon per il trasporto e lo stoccaggio.
Questo strumento è fatto di legni solidi, acero e abete rosso. Questi legni sono selezionati appositamente per le loro proprietà tonali. Il basso è intagliato a mano sulla parte anteriore con abete rosso e il retro e le fasce sono in acero laminato. L'acero è un legno tradizionale usato nella costruzione di Strumenti ad arco ed è lo stesso legno che troverete su strumenti antichi e top di gamma. Una vernice marrone castagna assicura al basso una finitura di alta qualità e una sensazione di antico. Le teste di accordatura sono in ottone e garantiscono un'accordatura precisa e stabile.
Stentor sono un produttore di Strumenti ad arco ben noto e ben considerato, soprattutto tra gli insegnanti e gli studenti. Si possono spesso trovare i loro strumenti nei dipartimenti di musica della scuola o essere raccomandato da insegnanti. Questo è dovuto al loro prezzo economico ma buona qualità e costruzione durevole, che li rende ideali per queste impostazioni. Questo è l'obiettivo esplicito di Stentor che crede che ogni bambino dovrebbe avere l'opportunità di suonare uno strumento musicale e che la musica dovrebbe essere una parte dello sviluppo personale di tutti nella vita.