Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Selmer Paris sono conosciuti per fare alcuni dei migliori accessori per sassofono in giro. E le loro ance non fanno eccezione. Progettate in collaborazione con alcuni dei migliori musicisti in circolazione, le ance per sassofono contralto di Selmer Paris sono garantite per impressionare.
Quintessenza francese - è il modo di Henri Selmer. La storia delle ance Selmer inizia nel sud della Francia - è qui che crescono e raccolgono naturalmente le loro canne. Dopo l'essiccazione, macchine di alta precisione classificano e tagliano la canna per garantire la perfezione.
Le ance Selmer sono conosciute per la loro risposta immediata e il loro bel suono. Queste sorprendenti qualità sono ottenute grazie all'attenzione di extreme per i dettagli in ogni fase del processo di produzione. Selmer Paris ance per sassofono includono anche una comoda ed elegante custodia per ance fatta di plastica riciclata.
Codice di riferimento: 169228
Nel progettare queste ance, Selmer sapeva che stava entrando in un mercato affollato. Quindi sapevano che dovevano essere perfette. Ecco perché Selmer ha passato più di tre anni a lavorare con alcuni dei migliori musicisti di sassofono in circolazione per sviluppare una gamma di ance unanimemente imbattibili. Ed è esattamente quello che hanno fatto. Sono riusciti a sviluppare il profilo perfetto che può essere utilizzato in tutti i generi, compresa la musica classica, jazz e popolare.
Come tutti i prodotti Selmer, queste ance sono realizzate con i migliori materiali. La storia delle ance Selmer inizia nella seducente e tropicale regione del sud della Francia. Tutte le canne Selmer sono coltivate qui in modo naturale per garantire che il numero di fibre sia elevato e che offra una durata fantastica e una vita più lunga. Dopo che la canna è stata raccolta a mano, viene impacchettata e lasciata al sole per asciugarsi e invecchiare naturalmente.
Molti degli oggetti più belli del mondo sono fatti a mano. Ma nemmeno gli artigiani più avanzati potrebbero produrre un pacchetto di canne con questo livello di dettaglio e precisione. Ecco perché Selmer impiega tutta una serie di macchinari di precisione per garantire la qualità e la regolarità del taglio. Usano poi strumenti di calibrazione all'avanguardia per garantire che ogni ancia nella vostra scatola sia la stessa.