Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100928
Le Nero Master ancias sono progettate per i suonatori di clarinetto tedesco e nella tradizione della scuola viennese sono progettate per boccagli austriaci molto chiusi con una lunga esposizione. Assicurano un suono preciso grazie al bocchino molto chiuso che rende più facile per alcuni suonare.
Le ance per clarinetto della gamma Vandoren Nero Master sono illuminate da 1 a 5 in incrementi di 1/2 con 1 è il più debole e 5 il più forte. Le variazioni di forza delle lamelle dipendono dallo standard del musicista. Le ance Strength 1 sono rese più sottili e quindi più deboli, permettendo all'esecutore di ottenere una nota più facilmente senza cigolare, ma perdendo di conseguenza la qualità del suono e l'intonazione. Un'ancia Strength 5 è difficile da ottenere una nota, ma il tono e la capacità di rimanere in sintonia è molto maggiore. Tutte le canne tra questi estremi lavorano su una scala mobile basata su questi principi.