Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Cerchi una divertente introduzione alla musica? Il pBuzz è un nuovo modo per i bambini di sviluppare abilità musicali precoci, i cui benefici includono abilità sociali, linguistiche e di ragionamento.
Il pBuzz è divertente e facile da suonare per bambini di quasi tutte le età. La sua struttura leggera e il corpo curvo e liscio lo rendono comodo per le manine.
Più divertente di un registratore, più facile di una tastiera e più leggero di un tamburo, il pBuzz sta rapidamente diventando lo strumento di partenza preferito dai genitori e dalle scuole di tutto il mondo.
Codice di riferimento: 126931
Il pBuzz è stato progettato per le mani più piccole. È caratterizzato da un design intuitivo e luminoso che consente ai musicisti più giovani di iniziare a suonare canzoni che riconoscono immediatamente. La progressione sul pBuzz è rapida grazie a questa semplicità. Ma il design intelligente fa sì che le competenze siano tangibili e trasferibili ad altri strumenti in futuro.
Ci sono molte ricerche che dimostrano che l'esposizione precoce agli strumenti musicali ha un impatto positivo sullo sviluppo del cervello dei bambini più piccoli. Non solo supporta le abilità sociali, linguistiche e di ragionamento, ma anche un efficace sviluppo della memoria.
Il pBuzz ha sei note sulla diapositiva mobile codificata a colori. Le posizioni sono etichettate con il nome della nota (F, G, A, A, B, Bb, C) e le posizioni dei vetrini da una a sei. Lo schema di colori utilizza il sistema ORFF che viene utilizzato con molti strumenti per principianti simili. Questo offre una maggiore comprensione della conoscenza musicale, compresa l'intonazione e la lunghezza delle note.
Il pBuzz è adatto a bambini di tutte le età, ma soprattutto a partire dai 3 o 4 anni. Come parte dell'EYFS (early years foundation stage), il pBuzz è una gradita aggiunta a molte aule e funziona bene in ensemble con registratori, suonerie e percussioni a mano.
Inoltre, è possibile visitare il sito pBone web per avere ancora più risorse gratuite, tra cui lezioni online, corsi di supporto e formazione.
Warwick Music Group, i produttori di pInstruments, hanno collaborato con Music Gurus per offrire otto corsi gratuiti fino al 30 giugno 2020. Per sostenere la comunità musicale questi corsi gratuiti includono oltre sei ore di contenuti didattici per sostenere gli studenti che imparano a distanza e per consentire agli insegnanti di aumentare le loro lezioni online. Per maggiori dettagli e risorse aggiuntive, consultare il blog della WMG.