Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Usa la tecnologia che il tuo talento merita. Il mixer FX Allen & Heath XONE:DB4 Digital DJ FX Mixer con quattro motori FX è un mixer davvero innovativo. E 'il costruito per le prestazioni XONE:DB4 dispone di un quad FX core, consentendo ad ogni canale di avere un banco FX e un sistema di rilevamento BPM. Questo si regola automaticamente al tempo della traccia, dandoti la libertà di controllare l'FX simultaneamente ad ogni traccia.
Prendi più controllo sulle tue tracce audio con un looper integrato per ogni canale che ti permette di abilitare facilmente un loop e di modificarne la lunghezza. Inoltre, XONE:DB4 è equipaggiato con il sistema a doppio filtro Xone, il sistema di equalizzazione trimodale, X:LINK e il controllo MIDI per migliorare la tua creatività durante il missaggio. Comodamente il DB4 è dotato di una porta USB che consente di collegare una porta USB e salvare le impostazioni che possono essere richiamate su un altro XONE:DB4.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 127652
XONE:DB4 è dotato di un potente DSP engine Quad FX Core DSP che permette a ciascun canale di avere il proprio banco FX e sistema di rilevamento BPM. Il sistema BPM sincronizza automaticamente l'FX e i loop temporali al tempo della musica rendendo facile la costruzione di groove e paesaggi sonori senza il problema del lagging latente, generalmente associato all'uso di software e laptop. Il DB4 fornisce un layout intuitivo e suddivide l'FX in 5 categorie: delay, riverberi, risonatori, modulatori e danni, dandovi la possibilità di scegliere facilmente access il tipo di effetto desiderato. Inoltre, ulteriori parametri di ciascun effetto possono essere alterati utilizzando i controller globali della sezione FX master. Inoltre, il mixer può essere utilizzato come processore di effetti stereo multicanale se inserito digitalmente nella DAW prescelta.
XONE:DB4 è dotato di una sezione loop che fornisce il looping automatico di una traccia fino a 4 barre a 60BPM o superiore. Le lunghezze del loop possono essere accorciate e ampliate a piacimento durante la riproduzione, dandoti la libertà di un controllo più creativo durante le tue performance di DJ. Una pratica caratteristica del looper è che opera in modalità ROLL, il che significa che la traccia continuerà a suonare anche se si sente solo il loop. Ci sono 2 modalità di funzionamento con l'interruttore ad anello. La prima è l'attivazione del bloccaggio, quindi un breve tocco sull'interruttore blocca l'anello e allo stesso modo per spegnerlo. Il secondo è l'attivazione momentanea, quindi premendo e tenendo premuto l'interruttore si attiva il loop e rilasciandolo si disattiva automaticamente.
Su XONE:DB4 è presente una sezione EQ che può operare in 3 modi diversi e le manopole EQ si illuminano per corrispondere a qualsiasi modalità attivata. Le 3 diverse modalità includono la modalità isolatore, la modalità EQ e la modalità filtro. La modalità Isolator offre una pendenza di 24dB/ottava più ripida per uno stretto isolamento di frequenza, mentre la modalità EQ normale ha una pendenza di 12dB/ottava più delicata che offre un controllo più preciso sullo spettro di frequenza. Scegliete quello che meglio si adatta al vostro stile di miscelazione. La modalità Filter Mode cambia completamente le impostazioni, passando da un normale EQ ad un filtro passa-alto e passa-basso. Gli attenuatori rotativi diventano filtri e un controllo di risonanza per fornire un maggiore controllo sul filtraggio.
L'XONE:DB4 è dotato di un sistema a doppio filtro, un filtro che emula i filtri analogici ed è una caratteristica chiave della maggior parte dei prodotti XONE. Il filtro XONE permette all'utente di utilizzare una combinazione dei tipi di filtro (LP, HP, BP) per ottenere effetti dinamici e può essere utilizzato su ogni canale. È disponibile anche un controllo di risonanza che riproduce i classici suoni VCF analogici. Cambia la gamma da lieve a selvaggia per ottenere un effetto più drammatico con un picco di frequenza più elevato.
Il mixer XONE:DB4 consente di salvare e richiamare le impostazioni di un altro mixer XONE:DB4. Le impostazioni del tuo DB4, incluse la modalità meter, il range BPM, lo schema di routing audio USB e la luminosità del display, possono essere memorizzate in una USB e quindi collegate ad un altro mixer XONE:DB4 e richiamate.
Oltre alla sua versatilità e alle sue funzioni, c'è un'ulteriore caratteristica del mixer che si raddoppia come controller MIDI, consentendo ai controlli di selezione loop e FX di inviare dati MIDI senza dover modificare le impostazioni del mixer. Il DB4 può generare un MIDI clock interno che può essere utilizzato per controllare il tempo di una DAW collegata via USB.
Per ulteriori informazioni (comprese le specifiche) si prega di consultare la guida per l'utente in formato PDF di cui sopra.
*NOTA BENE* - Qui è possibile scaricare gli ultimi firmware e driver per XONE DB4.
*Nota da Allen & Heath* - "Si prega di notare che il corretto funzionamento di macOS High Sierra (10.13) non è ancora stato verificato dal nostro reparto Software Test. Di conseguenza, il supporto per macOS High Sierra non è attualmente offerto per questo Allen & Heath prodotto. Aggiorneremo questo avviso man mano che i nostri programmi di test sono completati, nel frattempo sconsigliamo di aggiornare il vostro sistema operativo".