Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86131
Il Mixfader Wireless portatili Crossfader è il primo crossfader veramente portatile al mondo, con un design ultracompatto che puoi portare con te ovunque tu vada. Mantenendo la sensazione naturale e la presa della maggior parte dei crossfader standard, il Mixfader ti libera dalle restrizioni dei mixer per DJ. Il Mixfader è ideale per praticare il tuo scratching in movimento, mentre è collegato a un turntable o un'applicazione, permettendoti di migliorare le tue abilità al volo. Il suo design ultracompatto è venerato da alcuni dei più leggendari DJ che abbiano mai graziato le ruote d'acciaio, tra cui: QBert, DJ Stretch, Nixon e altri. Il Mixfader si adatterà alla tua tecnica di scratching personale, sia che tu sia un habitué dello scratching o un principiante, e funziona perfettamente sia per utenti mancini che destrorsi.
Una delle caratteristiche più convenienti che Mixfader vanta è la sua compatibilità MIDI e Timecode, permettendoti di usare Mixfader con una serie di applicazioni, software e giradischi. Il Mixfader è compatibile con una vasta gamma di giradischi abilitati al timecode e vinili audio standard. Il suo supporto MIDI integrato è ideale per l'uso con una serie di software di produzione popolari, tra cui Garageband, Traktor, Serato DJ e altri. Basta selezionare la modalità MIDI e assegnare il numero di control change di tua scelta con l'app Companion (disponibile per Mixfader), aprire il software selezionato e sei pronto a partire.
Il Mixfader ha la sua applicazione dedicata che apre un intero mondo di nuove funzioni e miglioramenti progettati per migliorare le prestazioni ed esplorare nuove possibilità di configurazione. Il software ti fornisce i mezzi per regolare la curva del crossfader, permettendoti di cambiarla per diverse applicazioni di scratching e mixaggio per una performance soddisfacente. È anche possibile invertire la direzione di funzionamento del Mixfaders, accomodando sia gli utenti mancini che quelli destrorsi. Uno dei controlli più versatili è la capacità di assegnazione dei ruoli che ti permette di usare il tuo Mixfader per una serie di altre applicazioni tra cui influenzare il pitch, il volume o gli effetti usando il fader.
Il Mixfader è costruito per durare grazie al suo involucro unibody in alluminio, che fornisce un'alta resistenza agli urti e ai danni da impatto. Fornisce anche abbastanza peso per gestire il movimento avanti e indietro della tua mano senza saltare. La parte inferiore di Mixfader include anche una striscia di gomma adesiva e lavabile che fornisce una maggiore stabilità per i movimenti più nitidi della mano. Il Mixfader è dotato di quattro adesivi pads che si possono mettere sotto una serie di dispositivi, dallo smartphone al tablet, per prevenire le scosse.