Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Padroneggiate il mix. Il sito Pioneer DDJ-RZ DJ Controller è il primo controller professionale progettato specificamente per il software per DJ Rekordbox, che vi offre la flessibilità di preparare i vostri brani in rekordbox™ e quindi ottenere prestazioni plug-and-play direttamente dal vostro laptop.
Il controllore DDJ-RZ rispecchia con precisione il layout del software, consentendo prestazioni intuitive e creative. Dotato di un crossfader magnetico di qualità da club, ruote da jogging da 202 mm del CDJ-2000NXS e molte altre caratteristiche premium, il DDJ-RZ porta le possibilità creative ancora più in là.
Codice di riferimento: 63717
Il DDJ-RZ è stato progettato per offrire la migliore integrazione e risposta possibile con il software per DJ Rekordbox. Mirrorizzando il layout del software per prestazioni istintive, le 16 Performance in gomma retroilluminate innescano Pads istantaneamente Hot Cues, Slicer e Pad FX quantizzati.
Questo controller è dotato di quattro pulsanti FX a colori sonori preimpostati - Space, Jet, Pitch e Filter. Questi preset saranno ulteriormente personalizzabili in futuro con i prossimi Rekordbox DJ Plus pacchettos.
L'Pad FX permette di creare catene FX multiple utilizzando tutte e 16 pads le 16, mentre la modalità Sequencer fornisce la possibilità di registrare, riprodurre e loopare sequenze campione al volo. Inoltre, il DDJ-RZ può innescare fino a tre dei Beat FX quantizzati del DJ Rekordbox, oltre a rilasciare complessi schemi FX con un freno in vinile, eco o back spin.
Il DDJ-RZ è dotato anche di un oscillatore sampler che permette di sovrapporre quattro suoni preimpostati - Noise, Sine, Siren e Horn - e di modulare l'uscita usando il quadrante. Questo vi dà sampler anche la libertà di attivare e manipolare i vostri campioni che possono essere precaricati nelle banche all'interno di Rekordbox DJ.