Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 123464
Ogni diffusore e subwoofer QSC E Seriesè progettato per offrire un suono incredibile con qualsiasi amplificatore di potenza di qualità professionale. Tuttavia, se ci si avvantaggia di un sistema di Series intrattenimento elettronico completo, si arriva access ad un nuovo mondo di prestazioni e opzioni.
Utilizza il tuo diffusore Series passivo E in combinazione con un amplificatore di potenza QSC GXD o PLD, o un mixer digitale QSC TouchMix, e potrai sfruttare appieno l'avanzata tecnologia DSP di QSC. E Series Le impostazioni del DSP sono state meticolosamente progettate per tutte e tre le piattaforme. Questi sistemi supportano un'ampia gamma di situazioni, tra cui il live sound reinforcement, il monitoring del palco, i sistemi DJ e il karaoke.I QSC sono rinomati per la loro costruzione di strade. Il modello E215 è caratterizzato da una struttura in compensato trapezoidale di precisione con griglia in acciaio forato verniciato a polvere. La robusta vernice testurizzata da tour-grade mantiene il vostro mobile con un aspetto fantastico notte dopo notte. Costruito per offrire prestazioni eccezionali per applicazioni portatili e permanenti, l'E215 e la sua architettura ultra-robusto assicura un suono professionale e affidabile in ogni singolo spettacolo.
Una delle caratteristiche più uniche del diffusore passivo QSC E215 è l'innovativa tecnologia DMT (Directivity Matche Transition). DMT è stato sviluppato da QSC per garantire la massima copertura indipendentemente da dove si posiziona l'diffusore. Con una copertura conica a 75°, il diffusore E215 riduce al minimo lo spreco di dispersione audio e previene le "macchie di fango" che spesso si trovano in ambienti acustici complessi.