Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Rode Microfono Lavalier/Lapel PinMic è la definizione di sottilmente. Il suo discreto design pin-through tiene fuori dalla vista, rendendolo perfetto per qualsiasi applicazione in cui è necessario un aspetto professionale. Ma non fatevi ingannare. Anche se di piccole dimensioni, vanta un suono enorme e definito, con un'intelligibilità del discorso impressionante. Clip a qualsiasi articolo di abbigliamento e ottenere la vostra voce sentito con il modello polare omnidirezionale.
Dal cinema e dalla televisione alle conferenze e ai luoghi di culto. Il PinMic si adatta sempre perfettamente. Si monta semplicemente spingendo i perni della piastra posteriore attraverso il tessuto dei tuoi vestiti prima di far scorrere la capsula rimovibile in posizione. I risultati sono ovvi. Posizionamento sicuro del microfono senza che cavi ed elettronica si mettano in mezzo.
Goditi la connettività universale dal sistema di connettori MiCon di RODE, l'affidabilità totale da un cavo rinforzato in Kevlar e la personalizzazione da una capsula in rete verniciabile. Il PinMic viene anche dotato di una serie di accessori essenziali in modo da poter iniziare a lavorare direttamente dalla scatola.
Codice di riferimento: 36697
"Quindi, fondamentalmente, il PinMic è una testa della capsula staccabile (che viene fornito come standard in nero e argento) con tre fori 'pin-size' praticati nella parte posteriore - una piastra di rinforzo (con il cavo in kevlar collegato ad esso) tiene tre perni, che in-turn si inseriscono nei fori nella parte posteriore della capsula. Questo permette al microfono di essere posizionato nella posizione ottimale - indipendentemente dall'estetica e dai problemi di abbigliamento - non solo, permette anche al cavo di scorrere all'interno dei vestiti e rimuove la necessità di una clip a coccodrillo per tenere il microfono in posizione. Sulla faccia di esso - l'idea sembra promettente - ma è Rode's primo lavalier/capovolto/capsula spillabile è all'altezza?
Beh, sì - senza sorpresa. L'ho testato in alcuni luoghi, il primo è stato uno studio trattato acusticamente - senza le distrazioni ambientali lì ho potuto davvero esplorare il microfono - ha una bella Risposta in frequenza completa, con una buona copertura dei bassi e un alto liscio - a differenza di molti lavalier tradizionali. La prossima è stata una cattedrale - con un tempo di reverb di 3 secondi, ha effettivamente raccolto un bel po' della 'stanza', ma è un omni - cosa possiamo davvero aspettarci? Infine, abbiamo avuto uno stadio sportivo - quando abbiamo usato il 'mini-gatto morto' incluso, non ha rilevato alcun rumore del vento, ed è stato il più chiaro possibile". Dietro il mixer