Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Daslight DVC4 Gold è un'interfaccia DMX USB che fornisce potenza ed espandibilità a palate. Un connettore HE10 incluso con 8 pin fornisce 8 porte di contatto a secco proprio fuori dalla scatola, fornendo una gamma più ampia di opzioni di attivazione della scena versatile, il DVC Gold fornisce una connettività più che sufficiente per alimentare e programmare anche gli spettacoli di luce più complessi.
Incluso con il DVC4 Gold ci sono licenze complete sia per la suite di software di illuminazione di Daslight 4, sia per il loro DVC 3, in modo da poter aggiornare al rilascio della nuova versione senza costi aggiuntivi. Se state cercando un'interfaccia DMX potente ed espandibile con un sacco di connettività per diventare il cervello del vostro impianto di illuminazione, non cercate oltre!
Codice di riferimento: 117588
Attiva le scene sia in live che in modalità stand alone tramite le 8 porte a contatto secco. Collegate il pin di terra con i pin 1-8 del connettore HE10 per avviare le scene da un pulsante o da un relè. Le 8 porte possono essere combinate in binario per un massimo di 255 trigger.
L'interfaccia Daslight DVC4 Gold è dotata di una memoria flash da 128k, che permette agli spettacoli programmati di essere eseguiti in modalità stand alone senza un computer. La modalità stand alone è perfetta per spettacoli più piccoli dove un computer non è necessario, come backup in Custodia di guasto del computer, o per installazioni architettoniche. Le scene possono essere cambiate tramite i pulsanti sull'interfaccia o le porte a contatto secco.