Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Prime 2 fornisce una gamma di controlli e parametri che ti permettono di mettere mano all'editing audio. Questi includono due fader di linea del canale, crossfader, jog-wheels capacitivi di tocco e un espressivo Equalizzatore a 3 bande. Sono inclusi anche eight, trigger ultra reattivo pads per canale per hot-cue, loop, beat rolls e slicing.
Tre ingressi USB e un ingresso SD possono essere utilizzati per immettere l'audio nel Prime 2, così come l'alloggiamento dell'unità HDD incorporata, consentendo enormi collezioni musicali. In alternativa, connettiti ai dati rack o al Wi-Fi e avrai accesso a milioni di canzoni in streaming direttamente sul Prime 2. Gli ingressi possono anche essere utilizzati per registrare simultaneamente la tua performance, salvando le informazioni chiave per richiamarle in futuro.
Codice di riferimento: 160304
L'ultimo aggiornamento del firmware è arrivato, portando con sé il controllo dell'illuminazione integrati per i dispositivi autonomi, la connettività wireless Ableton Link connettività e un sacco di più! Con ogni aggiornamento, il tuo Denon hardware si evolve e con Engine DJ 2.0 sei all'avanguardia della tecnologia DJ. Il sistema operativo 2.0 engine ora include Ableton Connettività di collegamento per tutti i dispositivi compatibili con Engine DJ OS - disponibile tramite WiFi o una connessione cablata. Questo rende Denon il primo produttore al mondo a incorporare Ableton Link in DJ hardware standalone.
Basandosi sul successo di SoundSwitch, Denon ha creato il proprio controllo dell'illuminazione personalizzato sotto forma di 'Engine Lighting'. Questo nuovo controllo dell'illuminazione incorporato nel sistema operativo è accessibile direttamente dal tuo hardware, eliminando la necessità di controller esterni o il collegamento a un computer. È possibile connettersi al controllo dell'illuminazione integrati tramite DMX per i DJ in movimento o tramite il sistema Phillips Hue Che tu sia a casa.
Il nuovo e migliorato database è stato ricodificato da zero, fornendo un flusso di lavoro fulmineo, dimensioni di database più piccole e una migliore stabilità. Anche il controllo per i servizi di streaming è stato ampliato con i parametri Preview, Prepare, History e Playlist Deck che puoi usare per ascoltare e navigare tra le canzoni della tua libreria musicale online.
Cercando continuamente di migliorare l'esperienza utente e la funzionalità delle tue performance, Engine DJ 2.2 introduce una serie di nuove caratteristiche e correzioni al più potente software per DJ disponibile. Introduzione di Active Loops, un modo intelligente per salvare i loop e attivarli automaticamente quando la tua playhead entra nella regione del loop, permettendoti di richiamare le tue sezioni preferite in un istante. Semplice come tenere premuto il pulsante sinistro dei parametri e salvare su un pad, non potrebbe essere più facile richiamare istantaneamente i tuoi Active Loops. Un'esecuzione più accurata è abilitata attraverso l'aumentata sensibilità della Jog Wheel, con un livello di sensibilità ridotto chiamato 'Min'. Perfetto per performance complesse, questo può essere salvato come impostazione predefinita sul tuo dispositivo Engine DJ per il caricamento automatico insieme alla sensibilità Nudge nel tuo profilo utente.
Ora, grazie al metronomo integrato con tre livelli di volume, puoi mappare il beats delle tue canzoni con ancora più precisione, con il metronomo che suona ogni volta che la tua testina passa un indicatore di beat. È possibile migliorare gli arrangiamenti delle luci grazie alla capacità di invertire pan e tilt delle vostre luci moving head DMX nella sezione Engine Lightning del vostro software. Senza essere la lista completa, Engine 2.2 presenta diverse correzioni ai tempi di caricamento e di funzionamento, così come piccoli bug nel sistema. Una ripartizione completa di ciò che è incluso in questo aggiornamento gratuito può essere trovato sul sito web Engine DJ.
Il Prime 2 è dotato di un touchscreen da 7 pollici che ti permette di apportare modifiche precise all'audio. L'esperienza multi-gesture offerta dal touchscreen significa che puoi navigare nella tua collezione audio, passare il dito per caricare le tracce e cercare istantaneamente attraverso grandi librerie musicali. Questo può migliorare significativamente il vostro flusso di lavoro e aiutarvi a ottenere prestazioni di qualità professionale ovunque.
Il Prime 2 offre tre ingressi USB e SD da cui riprodurre la tua musica. Questo è l'ideale quando più DJ stanno suonando, consentendo cambiamenti senza soluzione di continuità tra i set. Come se non bastasse, il Prime 2 dispone anche di un alloggiamento HDD da 2,5 pollici integrato per caricare enormi collezioni musicali nella console. Tutti questi ingressi sorgente possono essere utilizzati per registrare il vostro set, anche la sorgente da cui è in corso lo streaming audio. Questo cattura ogni dettaglio del tuo set, compresi gli hot-cue delle tracce, i loop e i parametri delle performance per un rapido richiamo in un secondo momento.
In un mondo di streaming, il Prime 2 aiuta a mettere oltre 60 milioni di canzoni a portata di mano. Il Prime 2 può essere collegato al Wi-Fi o ai dati rack per lo streaming di musica direttamente da Tidal. Questo elimina completamente la necessità di un computer portatile ed è sicuro di avere anche le richieste più sinistre coperte. Altri partner di streaming saranno disponibili in futuro.
Non c'è bisogno di scendere a compromessi sull'audio, indipendentemente dall'ambiente. Il Prime 2 offre Denon DJ la rinomata qualità audio incontaminata a 24 bit/48kHz. Questo è accessibile tramite la varietà di opzioni di connettività situato sul Prime 2. Il controller Prime 2 dispone anche di una connessione StagelinQ che può controllare SoundSwitch illuminazione, video Resolume e software TimeCode. Questo rende facile sincronizzare la tua musica con il setup di illuminazione mobile e del mainstage, aiutandoti a trasformare un DJ set standard in una produzione professionale.
Il Prime 2 ha tutti gli strumenti necessari per creare una performance da ricordare, compresi i fader a due linee, il crossfader controllato dai contorni e le jog wheel capacitive touch da 6 pollici con display a colori HD. Questi dettagliano la grafica del brano/DJ e le informazioni di loop/traccia. In combinazione con l'espressivo Equalizzatore a 3 bande, puoi modificare, modellare e fondere l'audio a tuo piacimento. Per fare un ulteriore passo avanti, utilizza la modalità FX di Prime 2 dual e il controllo dei filtri per aggiungere effetti e modulazione.
Il Prime 2 mette il controllo a portata di mano con eight, trigger ultra-reattivo pads (per canale) per hot-cue, loop, beat rolls e slicing; praticamente ogni parametro a cui puoi pensare. Questo è accoppiato con Denon's leader di classe time stretch e key shift / funzione di sincronizzazione che consente di cambiare radicalmente il tempo della canzone e la chiave musicale.
Non c'è bisogno di usare i tuoi fader di linea, il Prime 2 offre dual canali microfonici indipendenti e controllati a livello. Questi sono accessibili tramite ingressi combo XLR-1/4-inch. La funzione talk over fa pieno uso di questo regolando automaticamente il livello, permettendoti di fare il tuo grande annuncio.
Assicurarsi che la tua performance non venga interrotta è Denon DJ's ENGINE OS. Questo permette ad ogni componente di funzionare al meglio, il che significa che puoi concentrarti sulla tua performance. Il software può essere aggiornato frequentemente, assicurandoti di essere sempre aggiornato nel mondo del DJing. Avrai anche accesso al software di libreria ENGINE PRIME. Questa è la tua libreria musicale unica e lo strumento di preparazione del set, che si connette senza soluzione di continuità ad altre risorse popolari di raccolta musicale. Usando solo il Prime 2, sei anche in grado di importare una collezione completa di Rekordbox direttamente dalla sorgente multimediale. Questa viene poi analizzata internamente all'interno dell'unità Prime 2.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.