Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'SC6000 Prime Media Player è il lettore multimediale di punta per i DJ. Denon DJ SC6000 Prime Media Player è il lettore multimediale standalone di punta per i DJ, basato sul nuovo sistema operativo ENGINE. L'SC6000 Prime Media Player è perfetto per i professionisti, ricco di funzioni come il miglior timestretching della categoria e la tecnologia musical key-shift per un mixaggio armonico. Crea un nuovo precedente nel mondo dei DJ grazie alla riproduzione multimediale a prova di futuro che supporta i formati FLAC, WAV e ALAC.
Il Denon DJ X1850 Prime mixer per DJ è un mixer a quattro canali con ingressi multi-assegnabili che combina un layout intuitivo con un design robusto per creare un mixer adatto agli ambienti dei club. Dotato di un'ampia gamma di effetti BPM e basati sulla frequenza che consentono un editing audio preciso, il DJ X1850 può anche trasmettere in diretta le vostre performance direttamente dal mixer tramite la modalità Broadcast (aggiornamento firmware 1.3).
Il controller multimediale Denon LC6000 PRIME è uno dei controller multimediali più versatili e potenti del mercato. Questa unità flessibile può essere utilizzata insieme a controller per DJ, software e flussi di lavoro sia autonomi che basati su laptop. L'LC6000 è ricco di funzioni utili, tutte racchiuse in un layout professionale in stile club per la massima precisione e flessibilità durante il mixaggio. Il Denon LC6000 porta il "plug-and-play" a un livello superiore, grazie alla connettività immediata con il vostro Software per DJ preferito tramite un'unica connessione USB.
Codice di riferimento: 178985
Esatto, Denon offre ai clienti che acquistano questo controller l'accesso a SoundCloud GO+ per tre mesi, assolutamente gratis! Una volta registrati e attivati, è possibile accedere a funzioni speciali di SoundCloud, tra cui l'ascolto offline e senza pubblicità. Utilizzando SoundCloud GO+ è possibile accedere all'intera libreria di brani e playlist preferite, nonché alle opzioni di riproduzione ad alta qualità (256kpbs). Non solo, ma tutte le informazioni incluse nei brani selezionati (BPM, Key, Hot Cues, ecc.) vengono automaticamente salvate sul disco sorgente per essere richiamate in qualsiasi momento.
Per richiedere l'accesso GRATUITO per tre mesi è sufficiente registrare il prodotto tramite la pagina ufficiale Denon DJ e il gioco è fatto!
Il flusso di lavoro ripensato e semplificato di Engine DJ 4.0 offre un'interfaccia utente più pulita e intuitiva, consentendo ai DJ di concentrarsi sulla propria creatività piuttosto che sulla navigazione. Questo aggiornamento introduce diverse caratteristiche chiave, tra cui una Performance View ridisegnata con un layout del deck coerente in tutte le visualizzazioni e i dispositivi, una migliore visualizzazione dell'album art e nuove opzioni Beat Phase/Beat Keeper. Il Layout Manager offre oltre 100 combinazioni di visualizzazione delle performance, consentendo ai DJ di salvare e richiamare fino a tre layout personalizzati. La libreria delle performance è ora accessibile in tutte le configurazioni di visualizzazione, consentendo la navigazione e l'esecuzione senza soluzione di continuità dalla stessa schermata.
Le visualizzazioni del Performance Player sono state rinnovate per adattarsi ai moderni setup DJ, con opzioni a doppio strato e la nuova funzione Deck Swap che consente la personalizzazione per adattarsi a qualsiasi configurazione hardware del controller di espansione LC6000 Prime. Il layout migliorato della libreria e le funzionalità di ricerca presentano un contrasto maggiore per una migliore visibilità, una barra di intestazione della libreria semplificata e la possibilità di nascondere le playlist per una visualizzazione più estesa della tracklist. La barra di ricerca, ridisegnata e posizionata in modo coerente in tutte le visualizzazioni, rende la ricerca dei brani più semplice e veloce.
Engine DJ 4.0 migliora anche le opzioni degli effetti, con Touch FX Filter Echo e Filter Dub Echo dotati di cursori aggiuntivi per la quantità, pulsanti FX lampeggianti quando sono attivati e filtro e sweep di rumore udibili nel mix Pre-Fader Listen (PFL). Aggiornamenti completi migliorano la stabilità e le prestazioni, risolvendo problemi quali la coerenza del volume di registrazione e il miglioramento della funzionalità di ricerca Beatport/Beatsource.
Inoltre, l'ingresso audio Bluetooth e il supporto per la tastiera offrono più opzioni per le sorgenti audio e un'esperienza di ricerca dei brani in modalità wireless. Questi e altri aggiornamenti sono disponibili per il download gratuito sul sito enginedj.com; gli utenti di hardware supportato possono scaricare Engine DJ OS direttamente dal proprio dispositivo tramite Wi-Fi o connessione cablata.
Scegliete tra connessione cablata e wireless. L'SC6000 è in grado di riprodurre musica in streaming tramite TIDAL, con supporto per Beatport, Beatsource, Soundcloud e altro ancora, in arrivo tramite aggiornamenti gratuiti. Tradizionalmente, per lo streaming della musica è necessario un computer, ma grazie al suo design indipendente, l'SC6000 vi permette di inserire i vostri brani preferiti al volo.
Portate il vostro mixaggio a un livello superiore. I set di missaggio armonici apart distinguono i professionisti dai dilettanti. Grazie al key-shift musicale integrato, potrete mixare facilmente i vostri brani con un'intonazione corrispondente, per un'esperienza di mixaggio davvero armonica. Quando si mixano le canzoni in modo convenzionale, si abbina solo il tempo, ma con il key-shifting musicale è possibile fondere insieme le altezze di due canzoni, ottenendo un mix dal suono meraviglioso.
Quando si tratta di trasmettere le proprie performance online, il processo può essere noioso, ma con il nuovo aggiornamento del firmware 1.3 è possibile trasmettere in diretta direttamente dal mixer. Funziona trasmettendo in streaming il mix di uscita principale sul canale audio USB 1/2. Questo lo rende anche compatibile con le piattaforme di streaming live come OBS, in modo da poter iniziare subito a mixare.
Al centro del mixer si trovano quattro canali che offrono ingressi phono/linea multi-assegnabili per una perfetta integrazione in qualsiasi configurazione DJ moderna. La sezione EQ a tre bande, dotata di un chiaro display che consente il monitoring visivo, offre due modalità distinte: la modalità "normale" e quella "isolamento" possono essere alternate per potenziare le capacità espressive dell'X1850 Prime. È inoltre possibile utilizzare l'isolamento delle bande a controllo di frequenza per ottenere ulteriori effetti sonori.
Il nitido display OLED dell'X1850 Prime consente di monitorare ogni dettaglio del mix. Ciò consente di personalizzare completamente il flusso di lavoro, le impostazioni delle prestazioni e il controllo dei parametri FX. Per consentire un margine di manovra ancora più creativo, l'X1850 introduce un nuovo controllo FX Quantise con il protocollo Engine Connect. Questo garantisce che tutti i parametri degli effetti siano sempre allineati con i vostri groove, permettendovi di focalizzare il mix.
L'X1850 Prime offre un'ampia gamma di opzioni di connettività, tra cui quattro canali phono/linea, due ingressi USB commutabili, una selezione di canali DVS e una mandata e un ritorno stereo dedicati. L'X1850 Prime dispone anche di un hub LAN a cinque porte per collegare fino a quattro lettori multimediali "SC". Questi sono in grado di trasportare informazioni sul tempo, trasferimento di file musicali ultraveloci e connessioni audiovisive StagelinQ.
La compatibilità con i software per DJ è fondamentale per i moderni stili di DJ. Con l'X1850 Prime è facile ottenere questo risultato grazie alle doppie connessioni USB. Queste possono essere utilizzate per collegare un sistema di backup o per eseguire due applicazioni DJ simultanee, ideali per passare da un DJ all'altro. Poiché l'X1850 è anche un'interfaccia audio, è possibile inviare cinque canali stereo alla DAW preferita per l'editing successivo.
L'LC6000 si basa sul design dell'SC6000 PRIME, ereditando il familiare layout in stile club che vi farà sentire a casa. È dotato di tutto ciò che serve per creare ed esibirsi al meglio delle proprie capacità. Portando la funzionalità plug-and-play a un livello superiore, Denon LC6000 offre un'integrazione immediata con Virtual DJ, Algoriddim djay Pro AI e Serato DJ Pro.
La caratteristica più innovativa e rivoluzionaria dell'LC6000 è l'uscita dual-layer. Questo sblocca il vero potenziale di qualsiasi lettore multimediale basato su Engine OS, fornendo un controllo indipendente su ciascun layer da una singola unità. Si tratta di una caratteristica mai vista prima in nessun'altra unità, che consente di mixare due tracce contemporaneamente da un unico lettore multimediale. Fornisce anche sub-layer dedicati SC6000, SC6000M, SC5000, SC5000M PRIME Media Players.
Raggiungere i brani preferiti e cercare nella libreria musicale è un'operazione che può risultare noiosa, dovendo spostarsi tra le cartelle e passare dal laptop al lettore multimediale. Con l'LC6000, i controlli di navigazione integrati consentono di concentrarsi sul mixaggio anziché sulla ricerca. Il lettore multimediale dispone anche di una sezione dedicata ai loop, che è possibile utilizzare per creare transizioni, drop e persino breakbeat. Per finire, Denon LC6000 è alimentato via USB, ma viene fornito anche con un alimentatore se ne avete bisogno.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.