Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Hercules DJ Control Inpulse 200 Mk2 è un controller DJ portatile a due canali, perfetto per i DJ principianti e per chi cerca un controller DJ compatto e versatile da portare ovunque. Utilizzando il rinomato software Serato DJ Lite o il Software per DJUCED incluso con un assistente musicale intelligente, potrete imparare a mixare come un professionista in pochissimo tempo. La funzione Beatmatch Guide, unica nel suo genere e dotata di un pulsante dedicato, consente di miscelare i brani senza fatica anche con poca esperienza di DJing, mentre i controlli fisici migliorati garantiscono un flusso di lavoro fluido e agile sul dispositivo.
Qualsiasi DJ si troverà a proprio agio con il layout di controllo di Inpulse 200 Mk2, che impiega i classici controlli DJ standard del settore, come le due jog wheel migliorate, l'equalizzatore a tre bande, i fader dei canali, il crossfader, il pitch fader, i pulsanti cue e play, nonché un filtro sweep passa-alto e passa-basso. Questo controller per DJ non solo possiede tutte le funzionalità che ci si aspetta dai controller professionali di fascia alta, ma dispone anche di una serie di controlli FX che consentono di utilizzare gli effetti del software Serato o DJUCED. Questo modello è inoltre dotato di una separazione degli steli all'avanguardia che consente di separare voce e strumenti e di creare al volo mashup con i brani preferiti.
Otto pads divisi tra ciascun canale possono essere utilizzati per la funzione di separazione degli staminali, per l'hot cue delle tracce e per il funzionamento di sampler e FX. Queste funzioni vi daranno la possibilità di far girare i vostri brani in modo dinamico e di far scatenare il pubblico. È inoltre possibile utilizzare il pulsante di sincronizzazione per concentrarsi sull'assemblaggio delle tracce, invece di regolarne l'intonazione ogni volta che se ne carica una. È disponibile anche il classico controllo del loop. Questo dispositivo è alimentato tramite bus USB e si collega agli diffusori tramite una doppia uscita RCA destra e sinistra. Hercules DJ Control Inpulse 200 Mk2 è il controller DJ ideale per i DJ principianti, che vi permetterà di essere l'anima della festa.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 319976
Hercules ha una gamma impressionante di controller per DJ per principianti e DJ in movimento, e il Hercules DJ Control Inpulse 200 MKII si inserisce a pieno titolo tra i modelli precedenti e successivi come mixer dinamico ma facile da usare. Imparate a padroneggiare le vostre abilità di DJ con questo controller per DJ a due canali, dotato di controlli unici e utili. Questo controller può essere utilizzato con Serato DJ Lite, un rinomato software per DJ che offre una workstation per DJ ampia e facile da usare, e con il Software per DJUCED DJ.
DJUCED è dotato di un Intelligent Music Assistant (IMA) integrato, un programma rivoluzionario che aiuta a scegliere le tracce più adatte al brano in riproduzione in base a tonalità, tempo ed energia. La funzione Beatmatch Guide, con un pulsante di attivazione dedicato, guida l'utente attraverso le fasi di abbinamento dei beat con un'assistenza visiva nel Software per DJUCED e con indicatori luminosi di allineamento dei beat sull'hardware del controller DJ stesso.
Hercules L'Inpulse è stato dotato di un pannello di controllo reinventato, il cui design fluido non solo migliora la qualità estetica, ma offre anche un'interazione fisica più fluida ed ergonomica. Il design migliorato della jog wheel, con una rotazione superiore e un'area di rilevamento più ampia, garantisce un'azione fluida quando si regola la traccia durante il mix, mentre otto performance retroilluminate sensibili alla pressione pads con marcature sobrie consentono di interagire con gli FX in modo dinamico, di utilizzare il campionamento, l'hot cue e il loop delle tracce senza alcuno sforzo e di sfruttare la funzione di separazione degli steli di Inpulse 200 MKII.
La separazione degli steli è solitamente presente nei controller per DJ di fascia alta, ma questo controller è in grado di separare le voci e gli strumenti, in modo da poter combinare i vostri inni preferiti con le voci melodiche di altre vostre canzoni preferite. Contiene tutti i controlli DJ standard del settore, come l'equalizzatore a tre bande, i fader dei canali, il crossfader, i pulsanti cue, play e sync e i controlli generali del volume per l'uscita master, le cuffie e il guadagno dei singoli canali. Questo controller ha tutto, persino un filtro sweep dedicato su ciascun canale.
Oltre all'Inpulse 200 MKII stesso, Hercules fornisce dimostrazioni su come fare il DJ con le sue apparecchiature sul suo sito web, nella sezione DJ academy. Si tratta di un altro strumento utile per i DJ principianti che desiderano familiarizzare con la propria apparecchiatura. Sfogliare la propria libreria musicale all'interno del software in uso è facile: in alto al centro del pannello di controllo si trova un'ampia manopola di navigazione che consente di navigare agevolmente tra i brani per trovare quello perfetto. Al di sotto di questa manopola si trova un pulsante utilizzato per attivare la funzione IMA, mentre al di sopra della manopola del guadagno di ciascun canale si trova un pulsante di caricamento per applicare rapidamente le tracce al deck.
Per collegare il controller al laptop, Inpulse 200 MKII è dotato di un cavo USB intrecciato che lo alimenta tramite bus, mentre per collegare i deck agli diffusori DJ Control Inpulse MK2 dispone di un'uscita bilanciata RCA doppia. Questo controller è l'ideale per iniziare a lavorare e per le feste, il DJ Control Inpulse 200 MKII di Hercules è la porta d'accesso al mondo del DJing professionale.