Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Prestazioni leader della categoria. Il Mackie DRM12A-P 12'' Arrayable Passive Loudspeaker combina un suono potente con un'eccezionale fessibilità. Perfetto per DJ, band, sistemi di noleggio e molto altro, la serie DRM offre una gamma di funzioni di prossima generazione e design affidabili perfetti anche per le situazioni più impegnative.
Un woofer ad alta escursione da 12" e un driver di compressione a diaframma in titanio triplo da 1" sono alloggiati all'interno di un robusto cabinet in compensato da 15 mm. Il cabinet è rinforzato internamente, garantendo prestazioni acustiche ottimali. Il design unico del cabinet consente di creare un potente sistema array con più diffusori DRM12A e subwoofer DRM18S. È possibile configurare fino a quattro di questi cabinet e due subwoofer, rendendolo la scelta ideale per una vasta gamma di luoghi e applicazioni. La serie passiva DRM offre un sistema ad alto rendimento che garantisce prestazioni su cui fare affidamento.
Codice di riferimento: 131712
Un suono incredibile con un'affidabilità di fama mondiale. I diffusori e i subwoofer professionali DRM sono dotati della tecnologia più recente e di design avanzati per creare il sistema perfetto per una vasta gamma di applicazioni. Questa serie di punta è ideale per DJ, band, installazioni, luoghi di culto, sistemi a noleggio e altro ancora. Ogni diffusore DRM è stato progettato in modo intelligente per offrire le migliori prestazioni possibili con un suono cristallino e incisivo. Anche ad alti livelli di SPL. Il sistema è facile da usare con controlli intuitivi, mentre i modelli attivi utilizzano il potente DSP Advanced Impulse ™. Sfruttate le versatili capacità della serie DRM di Mackie e scoprite un'esperienza di ascolto davvero coinvolgente.
Massimizzate il vostro suono. Con Mackie DRM12A-P, potete creare un array incredibilmente potente utilizzando più diffusori DRM12A da soli o in combinazione con i subwoofer DRM18S. Questi potenti array possono essere sospesi dall'alto o impilati a terra utilizzando il kit opzionale FB100 Flyware di Mackie.
Quando si utilizza uno stack a terra composto esclusivamente da DRM12A, è possibile impilare un massimo di tre diffusori insieme sopra la Flybar FB100. Questa configurazione utilizza il Ground Stack Foot, eliminando la necessità di impilare i diffusori sopra un subwoofer DRM18S. È anche possibile creare uno stack a terra utilizzando uno o due DRM18S come base, con un massimo di tre diffusori DRM12A in cima. Questa configurazione non richiede l'uso della flybar.
La flybar può essere utilizzata anche per creare un array sospeso. La barra è dotata di una serie di fori che consentono di sospendere l'array a diverse angolazioni, permettendo di orientarlo con facilità. L'array sospeso può essere composto da un massimo di due subwoofer DRM18S e quattro diffusori DRM12A, oppure da un massimo di quattro diffusori DRM12A da soli (i limiti di carico non devono essere superati). Grazie a questo progetto intelligente, è possibile realizzare un sistema dalle capacità incredibilmente potenti, in grado di gestire qualsiasi situazione.
Questo diffusore passivo della serie DRM vanta componenti di qualità superiore per prestazioni eccezionali. Un woofer da 12'' ad alta escursione e un triplo driver a compressione con diaframma in titanio da 1'' sono alloggiati all'interno di un robusto cabinet in compensato da 15 mm rinforzato internamente. Indipendentemente dalle esigenze, il DRM12A-P è progettato per offrire sempre un suono fenomenale. Il cabinet presenta una finitura testurizzata di livello turistico, pronta per la strada.