Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 23505
La sua efficacia risiede nella sua formula senza alcool e nel sistema di aerazione della schiuma. Il liquido antimicrobico di pulizia viene pompato in una dose misurata di schiuma delicatamente aerata che si aggrappa alla superficie esterna del microfono, non toccando mai l'elettronica interna, e si dissipa completamente in due minuti.
Per utilizzare Microphome, basta spruzzare una dose di schiuma su un panno privo di pelucchi o sul palmo della mano e strofinarla sulla griglia del microfono. Dopo circa due minuti, la schiuma ad asciugatura rapida evapora, lasciando il microfono disinfettato, deodorato e sicuro, in modo che l'artista possa cantare con sicurezza.
La formula unica di Microphome è ottima anche per rinnovare microfoni trascurati. Il prodotto aiuta a rimuovere i detriti eliminando gli odori delle resine di fumo, della birra stantia, dei cosmetici, dell'alito cattivo e di altri pericoli che normalmente si accumulano nel tempo.