Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 17500
I diffusori passivi C Series sono i primi diffusori leggeri di Mackie messi a punto esclusivamente dagli ingegneri di EAW, un team con oltre 25 anni di esperienza accordatura di diffusori per il Super Arcol e Iron Maiden. Il team EAW garantisce che i driver LF da 12" custom della C300z, la bobina mobile da 3" e il driver e la tromba in titanio ad alta frequenza da 1,75" siano affinati alla perfezione. Questo significa che gli diffusori possono davvero sopportare una chiarezza senza precedenti nella gamma di frequenze del diffusore.
Grazie alla risposta incredibilmente fluida e priva di picchi e all'ampia dispersione delle alte frequenze, Mackie C300Z è ideale per l'impiego come monitor da pavimento. Non c'è alcun aumento di quelle brutte punte che inducono feedback, il che significa che potete aumentare il volume ed essere sicuri che queste frequenze non vengano improvvisamente potenziate con esso, fornendo ai vostri ascoltatori una performance pulita e piacevole.
C300Z è stato creato per offrire un suono naturale a tutti i livelli di volume, rendendolo perfetto sia per piccoli che per grandi ambienti. Fornisce anche un ampio e controllato modello di dispersione. La C300Z è dotata di un'apertura della gola con tromba a più celle che consente una dispersione molto più ampia e uniforme delle alte e medie frequenze, in modo che il pubblico possa ottenere un suono di grande qualità in tutta la stanza, non solo nella parte anteriore. L'involucro viene creato senza superfici parallele, il che fa sì che le frequenze medie e alte vengano riflesse perpendicolarmente nei materiali interni di smorzamento, invece di interferire con il woofer, creando una migliore qualità del suono complessivo.
La C300Z è costruita come un serbatoio, con telaio in composito stampato ad iniezione e di alta qualità componenti che sono stati costruiti per resistere ad anni di abusi sia sul palco che durante il viaggio. In questo modo l'diffusore mantiene il suo suono di alta qualità più a lungo dei soliti diffusori PA passivi.