Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Eseguire con fiducia. L'MD1 Pro Mono Passive DI Box Samson assicura il miglior suono per il vostro strumento, la linea e i segnali di livello degli diffusori. Sia che siate sul palco o in studio, otterrete un audio trasparente con una distorsione ultra-bassa grazie ad un trasformatore STLX personalizzato. Live il suono non è mai stato così facile.
Semplice come collegare e suonare. Qualunque cosa tu stia collegando al tuo mixer, l'MD1 Pro ti copre. Si collega tramite ingresso jack da 1/4", Thru e uscita XLR. Per aiutare a fornire il segnale più pulito possibile, l'MD1 Pro è completamente equipaggiato con un interruttore di attenuazione a 3 posizioni e di sollevamento a terra. Ciò significa un audio impeccabile in ogni scenario.
Pronto a tutto. Alloggiato in un telaio in acciaio di 14 lingue, l'MD1 Pro è completamente preparato per i rigori della strada. Urti, colpi e graffi non vi impediranno mai di mettere in scena un grande spettacolo. Grazie al suo involucro compatto, sarete in grado di inserire il vostro DI passivo in qualsiasi configurazione.
Codice di riferimento: 55404
Quando si ha talento, bisogna farlo sentire. Con l'MD1 Pro, otterrete sempre il miglior suono possibile. Samson assicura la massima qualità audio con il loro trasformatore STLX personalizzato. Progettato per offrire la massima integrità del segnale, il trasformatore schermato MU-Metal produce una Risposta in frequenza ampia e piatta con una distorsione ultra-bassa. Otterrete meno ronzii e interferenze RF durante tutta la vostra performance.
Far scorrere i cavi più a lungo. L'MD1 Pro rende meno probabile l'incontro con connessioni di linea sbilanciate, assicurando che il vostro segnale non cada mai nella qualità audio. Sia che stiate collegando strumenti, voce o segnali a livello di diffusori, potete essere sicuri di suonare sempre al meglio.