Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Shure SLXD124UK/85-K59 è un sistema wireless che comprende un'iconica capsula microfonica e il trasmettitore portatile SLXD2/SM58. Un modo eccellente, ma semplice, di passare al wireless. Viene dotato di l'SLXD2/SM58, il ricevitore wireless SLXD4, il trasmettitore bodypacchetto wireless SLXD1 e il microfono lavalier WL185.
L'audio digitale cristallino abbinato a una trasmissione RF super stabile consente di presentare o esibirsi in tutta tranquillità. Esattamente ciò che serve a un sistema wireless: un suono di altissima qualità e sempre affidabile. Con questo sistema, smetterete di affidarvi a connessioni cablate, liberando voi stessi e gli altri sul palco.
Codice di riferimento: 195915
Si inizia con il ricevitore wireless SLX-D, fissando le sue antenne e l'alimentazione. Se hai altri ricevitori puoi collegarli tramite un cavo ethernet. Poi colleghi un cavo audio all'uscita e al tuo sistema audio.
Dopodiché, usa la Configurazione guidata della frequenza per collegare il tuo trasmettitore di scelta - questo è disponibile attraverso il menu dell'SLX-D. Usa il trasmettitore da cintura SLXD1 o l'SLXD2/SM58. Per finire, collega il lavalier nel bodypack o prendi il trasmettitore SM58, e sei pronto a partire. È così facile.
L'SLXD124UK/85-K59 garantisce un audio digitale trasparente, che ti farà esibire, presentare e altro ancora con chiarezza. Gli utenti non solo saranno sentiti più chiaramente, ma suoneranno anche in modo incredibile. E non ci saranno cadute di audio perché questo sistema ha una stabilità RF solida come una roccia. Grazie a questo non dovreste avere paura di andare senza fili - è davvero il momento di mollare quei mucchi di cavi.
L'SM58 è il microfono più iconico di live; Shure ne è ben consapevole. Hanno preso la sua capsula e l'hanno combinata con il trasmettitore portatile SLXD2. Non preoccupatevi di lasciare i vostri fidati microfoni cablati in stock: con questo sistema avrete un equivalente wireless fatto apposta.