Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 118744
Il DDJ-400 fornisce ora il supporto per l'applicazione per dj altamente versatile di Algoriddim. L'applicazione djay è disponibile per iOS, con il fratello maggiore djay Pro disponibile per PC/Mac. L'applicazione per dj si collega a Spotify Premium, consentendovi di ascoltare access milioni di canzoni di ogni genere. Da qui potete trasmettere in streaming le canzoni di Spotify e utilizzare il DDJ-400 per mixare le vostre canzoni preferite. I controlli integrati permettono di velocizzare e rallentare i brani, loop, slice e persino di aggiungere FX.
L'applicazione si collega anche a rekordbox DJ (Pioneer l'applicazione per le prestazioni professionali). Se hai appena iniziato come DJ, rekordbox DJ include una funzione di tutorial, che fornisce istruzioni passo dopo passo su come impostare il controller e mixare usando la libreria rekordbox.
Il DDJ-400 è l'ideale per qualsiasi aspirante DJ con questo controller per DJ professionale ma a prezzi accessibili. Il DDJ-400 è compatto ed elegante, dotato di controlli delle prestazioni e di un mixer integrato. Il design a 2 canali è caratterizzato da jog wheel ultra reattivi con prestazioni a bassa latenza. Il layout ergonomico, in stile club, vi farà familiarizzare con il design standard della maggior parte dei controller per DJ. Questo permette di progredire fino ad apparecchiature di fascia più alta, senza la sensazione di dover imparare completamente il nuovo design.
La sezione mixer è dotata di Equalizzatore a 3 bande su ogni canale, che consente di miscelare i brani per costruire le proprie capacità di mixaggio. Questo controller è progettato per l'uso con il software per DJ rekordbox. Il controllore viene dotato di una licenza gratuita per il software, che consente di iniziare subito a lavorare.
Oltre ai controlli di miscelazione standard, il Pioneer Il DDJ-400 include una gamma di controlli delle prestazioni, progettati per aggiungere flare alle vostre prestazioni. Le caratteristiche che sono diventate standard sui controller moderni includono i pulsanti play/pausa e cue, i cursori del tempo e una sezione loop. Ci sono anche i pulsanti di chiamata cue/loop, simili a quelli del CDJ-2000NXS2. Ogni canalDispone di otto prestazioni pads che possono essere utilizzate per innescare FX, spostare la tonalità del vostro brano o per innescare campioni. Sopra questi ci sono altri quattro pulsanti: Hot Cue, Beat Loop, Beat Jump e Sampler. Questi pulsanti più avanzati sono ideali per l'uso quando si è acquisita la capacità di mixaggio per uno stile davvero unico.
Una delle caratteristiche più uniche del DDJ-400 è la scheda audio integrata. La scheda audio funge da interfaccia audio per il controller, eliminando la necessità di apparecchiature esterne. La compatibilità plug and play permette di collegare il controllore al computer e di ottenere la configurazione in pochi secondi. L'unità è anche alimentata tramite bus USB, il che significa che il controller è alimentato tramite le connessioni USB del computer per una maggiore comodità.
Il sito Pioneer Il DDJ-400 viene dotato di una copia gratuita della licenza di Rekordbox DJ. L'ultima versione di Rekordbox DJ (versione 5.3) presentad una serie di miglioramenti e aggiornamenti. Il software è ciò che il controller usa per far girare la musica, permettendovi di costruire librerie di canzoni, imparare a fare il DJ e ordinare il vostro archivio musicale. La funzione di tutorial all'interno del software è utile per i principianti, consentendo di imparare le basi con tutorial chiari e concisi sullo schermo del computer.
Una nuova funzione 'Track Suggestion' visualizza anche i brani che si abbinano bene con il brano in esecuzione. Questo sblocca un nuovo livello di versatilità, permettendovi di vedere in anteprima mix che normalmente non avreste mai pensato per una maggiore flessibilità. Potete anche registrare, modificare e condividere i vostri mix sui social media, completi di titoli delle tracce e timbri temporali utilizzando il software.
Il design leggero e compatto rende il DDJ-400 altamente portatile, perfetto per l'aspirante DJ in movimento. Il controller può essere ottimo per live DJ set, feste in casa e per esercitarsi a casa, dandovi tutto il necessario per mixare e fondere le canzoni. La parte anteriore dell'unità è dotata di un circuito di ingresso microfonico, che consente a MC, host e altri vocalist di unirsi al vostro set. Il design robusto garantisce una durata ottimale e l'unità include maniglie su entrambi i lati che ne facilitano il trasporto.