Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 156446
Il DDJ SB3 introduce la prima pad funzione di scratch al mondo che permette di eseguire facilmente gli scratch nel vostro set semplicemente premendo la prestazione pads. La pad funzione scratch imita otto diverse tecniche di scratch che sono state registrate da DJ Jazzy Jeff. Durante la riproduzione di qualsiasi brano è possibile utilizzare lo pad scratch, e la velocità dello scratch verrà automaticamente abbinata ai BPM del brano. I principianti saranno in grado di creare performance scratch professionali semplicemente premendo un tasto pad.
Un'altra nuova caratteristica incorporata nel DDJ SB3 DJ Controller è FX FADE. Questa nuova funzione consente di creare facilmente una transizione senza soluzione di continuità da un brano all'altro. Con FX FADE è possibile ridurre il volume e applicare FX a una traccia allo stesso tempo, consentendo di fondere le tracce, anche se si tratta di generi diversi. Quando si preme a pad, si riduce il volume della traccia e si aggiunge FX allo stesso tempo. È possibile scegliere tra otto pattern FX e creare una transizione FX fluida premendo una delle prestazioni pads.
Il DDJ SB3 offre una gamma di controlli intuitivi che permettono di mixare e di diventare creativi quando si esegue. Il pulsante auto loop permette di creare un semplice loop che verrà eseguito perfettamente durante l'esecuzione di una traccia. Il pulsante dedicato per la sincronizzazione sincronizza automaticamente i BPM delle vostre due tracce, permettendovi di rimanere a tempo quando mixate e diventate creativi. Utilizzate le 8 performance pads su ogni deck per attivare i sample e le vostre hot cue per remixare una traccia live.
Il DDJ SB3 è l'ideale per il DJ principiante e il DJ professionista mobile che abbia bisogno di un controller di backup. Dotato di un'interfaccia intuitiva, il DDJ SB3 è facile da utilizzare e offre un layout semplice e facile da usare che consente di realizzare performance professionali e intuitive per DJ. Grazie al design compatto, il DDJ SB3 è portatile e può essere facilmente portato ovunque con voi.
È dotato di una scheda audio integrata ed è alimentato da un bus USB in modo da potersi collegare direttamente al vostro computer portatile senza dover scaricare alcun driver audio - basta collegarlo e suonare! Inoltre, il Pioneer Il DDJ SB3 è dotato di uscite RCA master per il collegamento agli diffusori e di un ingresso microfonico per il collegamento di un microfono.
Il DDJ SB3 è progettato per essere utilizzato con Serato DJ Lite. Tramite un upgrade a pagamento, il controller funzionerà anche con Serato DJ Pro (disponibile separatamente). Serato DJ Lite è un software per DJ che consente di creare mix professionali per DJ con il controller DJ. È caratterizzato da un layout che si combina con il controller DJ, permettendovi di prendere facilmente confidenza con ogni controllo. Permette inoltre di vedere le forme d'onda, i BPM e la libreria della vostra traccia, permettendovi di tenere sempre traccia del vostro mixaggio.
Il DJ Controller Case è caratterizzato da una costruzione leggera con un guscio esterno in EVA rinforzato. Nonostante la sua leggerezza, la custodia offre comunque una protezione eccezionale. Infine, questa custodia è dotata anche di una maniglia di trasporto in nylon rinforzato per un facile trasporto.