Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Nero
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114525
Le cuffie dal design elegante ma flessibile, offre una fedeltà audio ad alta risoluzione per una vasta gamma di DJ. Gli HDJ-S7 impiegano driver HD da 40 mm progettati su misura, offrendo prestazioni audio eccezionali e qualità audio di fascia alta. La gamma di frequenza va da 5Hz a 40kHz (la stessa dell'HDJ-X10), garantendo una separazione ottimale del suono e un incredibile dettaglio sonoro. Il risultato sono bassi ultrarigidi, medi articolati e alti scintillanti, per una riproduzione sonora di alta qualità e un monitoring preciso anche durante l'esecuzione. Uno degli aspetti progettuali più particolari è la camera bass reflex, situata nella parte superiore dell'alloggiamento superiore, che offre una risposta ai bassi più elevata e un isolamento acustico superiore.
Le cuffie HDJ-S7 non solo offrono una fedeltà audio di fascia alta, ma anche il massimo comfort. L'archetto comodo ma flessibile è stato sottoposto a rigorosi test per garantire una durata e un comfort ottimali. L'archetto è aperto e chiuso 20.000 volte per assicurarsi che le cuffie possano resistere ai rigori di un uso intensivo. Le orecchie pads sono inoltre progettate per il comfort, costruite con materiale uretanico di alta qualità e con un'ulteriore ammortizzazione. Questo aiuta a ridurre al minimo l'affaticamento dell'ascolto, consentendoti di esibirti per periodi di tempo più lunghi senza che le cuffie diventino scomode.
Basandosi sul feedback dei precedenti Pioneer DJ le cuffie, l'HDJ-S7 impiegano un design ultraflessibile per opzioni di monitoring versatili. Questo garantisce il massimo comfort quando si adattano a diversi stili di monitoring, come ad esempio appenderli intorno al collo con l'angolo di rotazione fisso a 45 gradi in avanti.
Le cuffie HDJ-S7 impiegano una struttura ultraleggera che contribuisce a ridurre al minimo l'affaticamento dell'ascolto e a migliorare il comfort generale. Le cuffie offrono il perfetto equilibrio tra leggerezza, durata e comfort. Le cuffie sono rigorosamente testate, eliminando lo standard militare americano MIL-STD-810G Shock test, nonché Pioneer che richiede prove da sforzo. La combinazione di componenti in metallo e materiali durevoli assicura che le cuffie possano resistere anche alle prestazioni più impegnative. Le cuffie sono complete di due cavi staccabili, un mini-jack di tipo L e una resistente custodia rigida.