Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Remix-Station 500 migliora le prestazioni dei DJ generando una vasta gamma di effetti sonori con una varietà di controlli, tutti accessibili a portata di mano.
Codice di riferimento: 43135
Aggiungete l'RMX-500 a quasi tutti i DJ rig per incorporare una moltitudine di effetti audio alle tracce che state suonando.
In un primo settore industriale, sull'RMX-500 è presente una manopola "Pressure Controller", che può ulteriormente alterare e variare gli effetti delle disposizioni.
L'RMX-500 include tre sezioni effetti, Rhythm FX, Scene FX e Release FX.
Rhythm FX offre cinque effetti audio: Roll, Trans, Add, Add, Rev Delay e Offset, che tagliano la musica per manipolarla in nuovi ritmi. Questa sezione comprende anche cinque pulsanti dello strumento, offrendo sei diversi modelli di suono che possono essere aggiunti con un semplice tocco.
La sezione Scene FX permette di scegliere tra cinque effetti build-up e cinque effetti di breakdown, diminuendo o aumentando i parametri con una semplice rotazione.
Il Release FX include un pulsante che elimina la musica in esecuzione corrente e lascia solo gli effetti sonori quando attivato. Sono disponibili tre tipi di Release FX, Vinyl Brake, Echo e Back Spin.
Il Remix-Station 500 può anche fungere da controller USB.