Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 296468
Lo StudioLive AR16 USB di PreSonus rappresenta il perfetto equilibrio tra prestazioni analogiche e innovazioni moderne, offrendo un'unità di registrazione e missaggio estremamente versatile con una gamma di componenti di qualità. Il design del mixer è ergonomico e semplice e consente di accedere facilmente a tutti i controlli. Le manopole rotanti più grandi per i controlli di livello principali consentono di regolare con precisione i livelli con facilità. Il mixer dispone di 18 canali, ciascuno dotato di un Equalizzatore a 3 bande (apart dal Super Channel), tra cui quattro canali stereo e otto canali mono. Il mixer dispone inoltre di ingressi microfonici e di linea che consentono di registrare direttamente dal mixer utilizzando una vasta gamma di apparecchiature, sia che si tratti di microfoni dinamici che di bassi a iniezione diretta: l'AR16 è in grado di fare tutto. Lo StudioLive AR16 dispone anche di alimentazione Phantom 48V, che consente di registrare dispositivi compatibili come i microfoni a condensatore. L'AR16 dispone anche di uscite monitor TRS bilanciate, che consentono di collegare gli diffusori direttamente al mixer. Inoltre, il mixer dispone di controlli rotativi per Solo Master, Control Room, Phones, FX, Monitoring, Main e altro ancora.
Combinando le innovazioni moderne con il classico layout del mixer, il mixer PreSonus StudioLive AR16 USB offre la connettività Bluetooth integrata. Questa connessione wireless Bluetooth 4.1 consente di associare al mixer il telefono o un altro dispositivo Bluetooth abilitato. In questo modo è possibile trasmettere musica in modalità wireless attraverso il mixer per pause musicali, tracce di accompagnamento e altre applicazioni. È un'ottima soluzione per i gruppi di studio e le prove, che consente di imparare i brani o di riprodurre le tracce di accompagnamento direttamente dal dispositivo mobile. Il Super Channel (canale stereo 17/18) consente di collegare fino a quattro sorgenti stereo analogiche e digitali contemporaneamente. Questo canale versatile consente di utilizzare una serie di dispositivi con il mixer, dalla riproduzione di audio stereo dal disco SD integrato o dal computer collegato via USB.
Una delle caratteristiche più uniche e comode di PreSonus StudioLive AR16 è il Capture Sound Flauto. Il Capture Sound Flauto consente di registrare le performance live dal mixer direttamente su una schea SD. Questa versatile funzione consente di non dover preparare noiose configurazioni solo per ottenere una registrazione stereo di grande qualità. Ideale per le band che desiderano registrare al volo le performance su live, sia nei locali che durante le prove, il Capture Stereo Flauto è in grado di fare tutto questo con facilità. Inoltre, il registratore SD permette di riprodurre fino a 32 GB di file MP3 o .WAV, consentendo lo streaming delle tracce di accompagnamento direttamente dal mixer. È l'ideale per le piccole band o per i gruppi che hanno bisogno di strumentazione digitale per aggiungere profondità alle loro performance.
Oltre all'ampia gamma di componenti digitali, il mixer USB AR16 dispone anche di effetti digitali integrati. L'AR16 dispone di 16 effetti digitali, dai riverberi ai delay, che consentono di aggiungere facilmente effetti di alta qualità al vostro mix. Il processore di effetti stereo interno fornisce il suono di qualità superiore creato dagli effetti, aggiungendo qualsiasi cosa, da sottili riverberi all'emulazione di stanze trattate acusticamente per un tono più caldo e intimo. Gli effetti digitali sono dotati di un ritorno, di un fader di livello master e di una mandata monitor dedicata, che consente di regolare il livello degli effetti nel mix principale e in quello monitor. È anche possibile bypassare gli effetti con un interruttore a pedale (non incluso) per le opzioni di mixaggio.