Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'interfaccia Flux USB-C di Reloop è un'interfaccia DVS USB-C a tre canali in grado di trasformare qualsiasi mixer e giradischi per DJ in un sistema vinilico digitale completo. Progettata per il software Serato DJ Pro, l'acquisto della Flux sblocca le versioni complete di Serato DJ Pro e Serato DVS. Dotato di una schea audio a bassa latenza di livello studio con convertitori analogico-digitali DSP di qualità superiore, che supportano una qualità audio fino a 96 kHz/24 bit, il Flux vi garantirà un'esperienza di mixaggio ultra scorrevole e di alto livello. Dotato di tre canali in grado di ospitare una gamma di giradischi in vinile e apparecchiature per DJ, è possibile collegare tre dispositivi all'interfaccia e trasmetterli all'ingresso di linea del mixer; il Flux dispone anche di un terminale di terra (GND) per il collegamento dei giradischi e di interruttori phono/linea per ciascun ingresso.
Per collegare il sistema DVS al mixer ci sono tre uscite RCA che inviano il segnale DVS agli ingressi RCA dei singoli canali del mixer, quando il Thru è attivato. Se si desidera riprodurre dischi normali o utilizzare lettori CDJ/media, il Flux dispone di due pulsanti di bypass che disattivano lo stato thru e inviano i segnali analogici al mixer. Il Flux funge da interfaccia indipendente per la registrazione e la riproduzione, e può essere utilizzato non solo per il DJing con DVS. Un'altra grande caratteristica della Flux è l'ampia gamma di connettività USB, con due porte USB standard che possono supportare dispositivi di archiviazione e controller MIDI, e due porte USB-C. Una porta USB-C alimenta l'interfaccia e l'altra è una porta di connessione dati e alimentazione che si collega e può alimentare il dispositivo di controllo. Il flusso Reloop è un'aggiunta di facile utilizzo ai vostri deck, che apre di fatto una configurazione DJ convenzionale a una facile integrazione con il DVS.
Codice di riferimento: 259490
Reloop Flux, un'innovativa interfaccia DVS USB-C progettata per l'uso con Serato DJ Pro, offre una qualità audio eccezionale e una facilità d'uso. Con un design da discoteca, Flux può trasformare qualsiasi mixer convenzionale in un sistema digitale professionale per vinili. Con tre ingressi stereo, i DJ possono utilizzare fino a tre giradischi, CDJ o altri lettori multimediali. I jack RCA placcati in oro e resistenti alla corrosione garantiscono una trasmissione audio di alta qualità, mentre gli interruttori DIP consentono di selezionare il livello di ingresso di ciascun canale senza il rischio di commutazioni accidentali.
Dotato di LED luminosi che visualizzano il flusso del segnale per tutti gli ingressi e le uscite, il Flux fornisce informazioni visive essenziali sul routing. I pulsanti Direct Thru sulla parte superiore dell'interfaccia consentono di attivare e disattivare immediatamente la modalità Thru, permettendo di utilizzare i giradischi e i CDJ collegati in modo convenzionale senza dover disattivare il software Serato. Gli indicatori LED di stato delle connessioni offrono ulteriori informazioni di controllo, assicurando una configurazione fluida e una facile risoluzione dei problemi.
Per offrire le massime opzioni di connessione, Reloop Flux è dotato di un hub USB-A integrato a 2 porte, che consente di collegare senza problemi controller MIDI e vari dispositivi USB. Questa caratteristica non solo amplia le opzioni di connettività, ma riduce anche le potenziali interruzioni di connessione durante i livestream e nei club, mantenendo il setup connesso anche senza un laptop. Il Flux offre un audio a bassa latenza e di qualità da studio, sempre e ovunque, grazie ai convertitori digitali/analogici a 24 bit/96 kHz, che lo rendono una scelta ideale sia per il DVS che per l'uso in studio.
Costruito con un robusto alloggiamento in metallo e dotato di un rivestimento nero antigraffio, il Flux è progettato per resistere all'uso intenso e fornire prestazioni di lunga durata. Il suo design con bordi estesi mantiene le connessioni ben protette, garantendo l'affidabilità durante i concerti. Il Flux sblocca la versione completa di Serato DJ Pro e Serato DVS, consentendo ai DJ di configurare e utilizzare rapidamente il più rinomato sistema digitale per vinili senza bisogno di licenze aggiuntive. Il Flux può essere alimentato tramite il cavo di connessione dati USB C, ma può anche essere alimentato da una fonte di alimentazione esterna con una porta USB C DC aggiuntiva per quando il dispositivo non può alimentarlo. Questa interfaccia DVS è un elemento essenziale per tutti i DJ che desiderano integrare senza problemi il DJing digitale nella loro configurazione.