Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono fantastico con il massimo isolamento. Il microfono dinamico Shure Beta 57A porta il tuo suono in primo piano. Con un potente magnete al neodimio per una sensibilità superiore, è ideale per catturare strumenti acustici ed elettrici. O anche voci. E grazie ad una risposta in frequenza perfettamente sintonizzata, sarai ascoltato con maggiore definizione e chiarezza. Quando vuoi aggiungere carattere alla tua musica, dimentica l'equalizzatore e affidati a questo microfono.
Il pattern polare supercardioide del microfono assicura che la sorgente sonora sia ben isolata. Sia sul palco che in studio, Beta 57A ti garantirà risultati nitidi e puliti con un'eccezionale reiezione fuori asse. Questo versatile microfono è la scelta perfetta per batterie, chitarre, ottoni, fiati, voce e altro ancora.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 76131
Più che un semplice microfono da strumento. La Shure Beta 57A consente di catturare un'enorme varietà di sorgenti sonore con una qualità sonora leggendaria Shure. Il 57A vanta una Risposta in frequenza che è stata adattata per diventare un abbinamento perfetto per batteria, chitarre, voce e fiati, sia sul palco che in studio. Un pattern polare supercardioide uniforme consente di catturare la sorgente sonora con un isolamento eccezionale. Il suono fuori asse viene rifiutato in modo efficace, mentre la colorazione tonale dei suoni fuori asse che vengono captati viene mantenuta al minimo assoluto. Il pattern polare consente inoltre di sfruttare l'elevato guadagno prima del feedback, dandoti la possibilità di farti sentire senza doverti preoccupare di problemi con i monitor da palco o con gli diffusori FoH. Inoltre, con un magnete al neodimio che fornisce una sensibilità molto maggiore e un'uscita complessiva maggiore, è possibile sfruttare un segnale più caldo per tagliare davvero il mix.
Gestire il rumore può essere una vera seccatura. La Beta 57A toglie quella preoccupazione. Dotato di un avanzato sistema di ammortizzatori pneumatici, il trasferimento del rumore meccanico e delle vibrazioni è drasticamente ridotto. Questo include la gestione del rumore, così come il rumore e le vibrazioni del palco o gli urti accidentali quando è montato su un'asta microfonica.
Quando è fatto da Shure, sai che durerà a lungo. Il microfono dinamico Beta 57A non fa eccezione. L'impugnatura del microfono è realizzata in robusto metallo pressofuso con rivestimento in smalto finish. Nella parte superiore, una griglia in rete d'acciaio resistente ai denti protegge la capsula da eventuali danni. In combinazione con componenti di alta qualità e decenni di esperienza nella costruzione di microfoni, potete essere sicuri che la vostra Beta 57A vi fornirà anni di funzionamento affidabile.
Quando si cerca di decidere quale microfono scegliere, troverete sempre opinioni contrastanti su quale sia la scelta "migliore". In parole povere, il microfono "migliore" da scegliere è quello che soddisfa le vostre esigenze. Conoscere le differenze tra due microfoni popolari può aiutare notevolmente il processo decisionale. L'SM57 e la Beta 57A sono due microfoni che vengono sempre messi a confronto per le loro somiglianze nella genetica dei microfoni. Allora, quali sono le differenze?
In primo luogo, ci sono le differenze estetiche. La SM57 utilizza una griglia più piccola che consente di posizionare il microfono più vicino alla sorgente sonora. Questo vi permette di sfruttare l'effetto di prossimità per dare al vostro suono più potenza e basso impatto. La Beta 57A invece è dotata di una griglia di protezione completa, che si aggiunge alla già leggendaria durata del microfono, con una parte superiore piatta che permette comunque di sfruttare l'effetto di prossimità nelle vostre registrazioni.
Entrambi i microfoni presentano anche diversi schemi polari. La SM57 utilizza un pattern cardioide, mentre la Beta 57A è supercardioide. Ci sono un sacco di fattori da considerare quando si decide il miglior pattern polare per le vostre esigenze, ma il cardioide fornisce una migliore reiezione posteriore, mentre il supercardioide vanta una superiore reiezione laterale. La Beta 57A utilizza anche un magnete al neodimio nella sua capsula, aumentando la sensibilità e il livello di uscita del microfono, con conseguente rapporto segnale/rumore molto migliore. Inoltre, la Beta 57A ha anche un sistema avanzato di montaggio ad urto (la SM57 utilizza Shure anche il sistema di montaggio ad urto revered, ma la Beta è un design più avanzato), riducendo ulteriormente il rumore meccanico e la trasmissione delle vibrazioni.
Infine, c'è il suono generale. Entrambi i microfoni hanno sviluppato la reputazione di fornire risultati sonori eccezionali su una grande varietà di sorgenti sonore. Ma le loro risposte in frequenza differiscono leggermente. La Risposta in frequenza della Beta 57A è stata adattata per adattarsi perfettamente alla batteria, alle chitarre, alle voci e ai fiati, con una Risposta in frequenza leggermente più brillante per le alte frequenze e un po' più bassa. La SM57 è l'ideale per un'enorme percentuale di registrazioni, ma la Beta 57A è perfetta per quando si desidera un piccolo extra dalle alte e basse frequenze.