Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un suono senza tempo, in un design di lunga data. Non c'è da meravigliarsi che il Shure 55SH Series II Unidyne Vocal Microphone sia stato un icon microfono vocale per oltre mezzo secolo. Per qualsiasi esecutore che voglia evocare un'epoca classica della musica, non c'è altra scelta.
Il 55SH sposa il calore vintage con la chiarezza e la definizione che ci si aspetta da un microfono moderno. Un suono articolato e lussureggiante lo rende perfetto per il vocalist di tutti gli stili, così come per il parlato e la radiodiffusione. È un microfono che permette di entrare a far parte della ricca storia della musica.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 43881
Se riconoscete il 55SH, c'è una buona soluzione reason. È stato lì per i momenti in cui la musica ha cambiato il mondo. Quando Billie Holiday ha cantato 'Strange Fruit'. Quando Elvis comprò Rock n Roll to America. Per ogni musical revolution, il 55SH era lì. È probabilmente il microfono più iconico del mondo.
Quel look classico si conserva nell'elegante design e signature nell'involucro cromato. È anche migliorato con un supporto girevole autotensionante, che permette una facile regolazione delle prestazioni medie. E anche se è solo una piccola caratteristica, l'interruttore on/off permette di silenziare facilmente il microfono quando si vuole.
Una Risposta in frequenza personalizzata abbellisce il carattere unico della vostra voce. Un dolce roll off delle alte frequenze leviga le sibilanti sibilanti (quei duri suoni a 'S') e aggiunge una texture vellutata alla voce.
Ancora meglio, la capsula montata su shock resiste alle vibrazioni dovute alla manipolazione del microfono o del supporto. E il modello polare cardioide respinge i rumori di fondo, così la vostra voce sarà sempre tagliata attraverso il mix.
La reiezione fuori asse permette anche di eseguire diffusori più vicini o monitor da palco senza generare spiacevoli feedback. In combinazione con Shure la sua rinomata durata, il 55SH reasonè stato al centro di grandi e piccole performance in ambienti grandi e piccoli. Un vero classico.
"A circa 75 anni dalla sua introduzione, il Modello 55 è ancora in produzione (anche se con qualche aggiornamento e miglioramento!), e Shure sostiene di essere "il microfono più riconosciuto al mondo"! Probabilmente hanno anche un buon Custodia: oltre all'immagine iconica di un Modello 55 con la coppa in mano di Elvis Presley, ci sono innumerevoli foto in circolazione di artisti come Buddy Holly, Patsy Cline, Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Billie Holiday e persino Metallica e Mariah Carey - tra molti altri - che cantano in un Modello 55". - Sound On Sound Caratteristica - 75 anni dell'Shure Unidyne