Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 128712
A differenza dei comuni microfoni portatili, il Beta risponde ad ogni frequenza, fino a 20kHz (il picco dell'udito umano). Preservare il dettaglio croccante e di alta qualità. C'è anche una leggera spinta intorno ai 9kHz, quindi suonerete molto più aperti e naturali di prima. Combinato con un piccolo bernoccolo a 5kHz, la vostra voce si troverà distintamente nel mix. Non c'è bisogno di sforzare la voce.
C'è anche un regolare roll-off a bassa frequenza. Questo non solo doma l'effetto di prossimità (il rimbombo dovuto al fatto di avvicinarsi troppo al microfono), ma aiuta a dare un po' di smalto in più alla voce. Senza la necessità di equalizzazione. La vostra voce suonerà più raffinata, ma mai sottile.
La Beta vanta anche un'ampia gamma dinamica. Capace di cogliere tutte le idiosincrasie della voce, dai momenti sottili ai grandi cori. Senza distorcere o sovraccaricare il microfono - basta pulire e articolare.
Entrambi i microfoni sono virtualmente identici, a parte un fattore - lo schema di ripresa. La Beta 87A ha un modello di prelievo supercardioide. Mentre l'87C è cardioide.
Ciò significa che l'87A capta una ristretta gamma di suoni davanti al microfono. Offre un migliore isolamento della voce e il rifiuto del feedback. La scelta preferita dagli artisti che utilizzano i monitor da palcoscenico.
La Beta 87C, invece, raccoglie il suono da un'area più ampia. La vostra voce sarà meno isolata dai rumori di fondo, ma conterrà un ambiente un po' più piacevole. La scelta preferita per gli esecutori che utilizzano monitor auricolari, che hanno meno rumore di palcoscenico con cui confrontarsi.
"Progettata per offrire un suono di qualità da studio nelle live performance, la Beta 87 è una scelta fantastica per i cantanti che bramano la chiarezza incontaminata e l'high end scintillante nella loro voce". MusicPlayers.com
"Un microfono a condensatore davvero fantastico live. Le voci si presentano in modo naturale e sono abbastanza forti da tagliare il mix, il tutto mantenendo quella vibrazione da condensatore che amiamo tanto". Guitarfella.com