Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il bundle microfonico Shure MV7 è un set composto dal microfono dinamico ibrido XLR e USB MV7 di Shure e da un paio di cuffie Shure a scelta. Questo pacchetto offre una soluzione completa per la registrazione e consente di impostare il microfono sulla scrivania e di monitorare il segnale durante la registrazione, l'editing e il mixaggio.
Il microfono per podcast Shure MV7 offre un audio ad alta fedeltà grande e deciso, insieme ad una serie di potenti funzioni che rendono semplice la registrazione professionale. La tecnologia di isolamento della voce vi porta in primo piano. Riduce drasticamente il rumore di fondo per un audio più chiaro possibile. E con due impostazioni di tono - "calore classico" o "scintillio moderno" - è possibile trovare rapidamente il suono perfetto. Fin dall'inizio.
L'MV7 è accompagnato da un treppiede da tavolo Manfrotto che consente di trovare la posizione perfetta per il microfono. Che si tratti di podcasting o live-streaming, il treppiede manterrà il microfono in posizione, garantendo il miglior suono possibile. La nuova certificazione Zoom consente un'integrazione fluida e funzioni DSP avanzate per regolare il suono con il software di videoconferenza leader nel mondo, perfetto per ottenere una qualità audio professionale in interviste, presentazioni e podcast con ospiti remoti.
Nota: l'immagine raffigurata è solo rappresentativa del pacchetto e potrebbero verificarsi variazioni a seconda delle opzioni selezionate.
Codice di riferimento: 284788
Non c'è bisogno di essere un audiofilo per sapere che la qualità del suono è importante. Può fare la differenza tra coinvolgere l'ascoltatore o perderlo. Ecco perché l'MV7 è stato modellato sulla base di uno dei migliori microfoni del settore: l'SM7B di Shure.
Da Quincy Jones a Joe Rogan, il leggendario SM7B è utilizzato dai più grandi produttori e podcaster del settore. E ora, grazie all'MV7, potrete avere lo stesso suono di qualità da studio. Ma con tutta la versatilità e la comodità di un moderno microfono USB.
Come il suo fratello maggiore, l'MV7 offre una chiarezza e un calore inconfondibili, che rendono più facile l'ascolto da parte del pubblico. La risposta di frequenza full-range(20Hz - 20kHz) consente di catturare tutta la profondità e i dettagli necessari per distinguersi.
Inoltre, la capacità dell'MV7 di isolare la voce garantisce un audio pulito e ininterrotto. Anche in ambienti difficili.
A differenza dei normali microfoni USB, l'MV7 dispone anche di un'uscita XLR. Non solo è possibile registrare direttamente su computer e dispositivi rack selezionati con una facilità sorprendente, utilizzando l'applicazione gratuita MOTIV per sbloccare una serie di potenti funzioni. È anche possibile collegare l'MV7 ad apparecchiature da studio professionali. Interfacce audio, banchi di missaggio, apparecchiature outboard. Qualunque sia la vostra configurazione, l'MV7 funzionerà per voi.
Inoltre, è possibile registrare contemporaneamente sia l'uscita USB che quella XLR. In questo modo è possibile catturare la potenza di modellazione del suono dell'applicazione MOTIV e il segnale XLR non elaborato. Per la massima flessibilità durante il mixaggio.
La voce e la posizione del microfono cambiano in continuazione, il che a volte può far sembrare la registrazione di un audio coerente una lotta in salita. Ma con la modalità di livellamento automatico non è mai stato così facile.
Questa nuova ed esclusiva funzione risponde alla vostra voce e applica automaticamente la quantità perfetta di guadagno e compressione. Non c'è nulla a cui pensare. È come avere un ingegnere personale a disposizione che fa il lavoro duro per voi.
Non importa quali siano le vostre preferenze. Sia che vi piaccia parlare vicino al microfono, sia che vogliate mantenere una certa distanza per non essere inquadrati. Otterrete sempre lo stesso risultato. Audio cristallino e perfettamente bilanciato.
Sia che stiate registrando un ospite di un podcast che parla a bassa voce, sia che stiate registrando una performance vocale potente, la modalità manuale vi permette di avere il controllo totale sul vostro microfono.
Qui potete impostare da soli il guadagno del microfono e sfruttare alcuni incredibili strumenti di modellazione del suono. Scegliete l'equalizzazione perfetta per la vostra voce. Utilizzate la compressione per ottenere il suono arrotondato della radio. C'è anche un limiter per evitare la distorsione, così potrete dire addio alla correzione nel mix.
Inoltre, è possibile salvare tutte le impostazioni. Una volta trovato quello che fa per voi, non dovrete più preoccuparvi della configurazione.
Come una mini console di missaggio a portata di mano, il pannello a sfioramento dell'MV7 consente di apportare modifiche utili con facilità, direttamente dal microfono. È possibile attivare rapidamente il mute, impostare il guadagno, regolare il volume delle cuffie e monitorare il mix senza interrompere la sessione di registrazione.
Con una semplice pressione si può anche 'bloccare' il microfono. Per evitare modifiche accidentali durante la registrazione.
Fin dal primo tocco si percepisce la maestria artigianale di Shure MV7. Non ci sono plastiche a buon mercato. Solo metalli robusti, componenti da studio e una straordinaria attenzione ai dettagli. Questa è una costruzione di qualità broadcast, in tutto e per tutto.