Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
LX7ii-16 è un mixer analogico a 16 canali flessibile, facile da usare ma ricco di funzioni. I 16 ingressi mono e i due canali stereo si mescolano a sette uscite: quattro sottogruppi più le uscite principali Left, Right e Centre mono.
L'LX7ii-16 è dotato di uscite dirette sui 16 ingressi, adatte per la registrazione multitraccia, e di sei uscite ausiliarie per la flessibilità degli effetti e del foldback. Vanta anche il preamplificatore microfonico GB30 di Soundcraft, per un suono chiaro e preciso. Per scolpire ulteriormente gli ingressi, il circuito di equalizzazione GB30 a quattro bande di questo mixer analogico offre due bande medie parametriche regolabili e curve shelving alte e basse più ripide per eliminare le frequenze indesiderate. L'LX7ii-16 è adatto a qualsiasi situazione che richieda una console di dimensioni compatte con un gran numero di ingressi e uscite, sia per le applicazioni di registrazione che per quelle di live.
Codice di riferimento: 38524
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.