Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Subwoofer potente
Questo sistema PA modulare è ispirato al subwoofer HiCAST-210S. Questo subwoofer doppio da 10" con bobina mobile da 2" e funzione 1.1 fornisce un'uscita di 2400 W di potenza massima. Questo garantisce una potente proiezione delle basse frequenze ad alti volumi senza distorsione. Grazie alla sua dettagliata risposta in frequenza da 50 Hz a 250 Hz, il pubblico sentirà tutti i bassi alla perfezione.
L'amplificatore di classe D del subwoofer assicura una prestazione solida e costante in ogni momento. La minore dissipazione di potenza che offre assicura che il dispositivo produca meno calore e sia leggero e altamente efficiente. Ricoperto da un rivestimento robusto in compensato spesso 15 mm con griglia in acciaio e tessuto acustico, il subwoofer resisterà agli inevitabili urti e graffi che spesso si verificano durante le performance audio dal vivo, mentre protegge tutti i componenti interni.
Facile da usare
Sul retro del subwoofer ci sono controlli di volume separati per il subwoofer e per gli altoparlanti line array. Che tu desideri più bassi o meno medi, questi quadranti consentono di effettuare regolazioni precise senza compromettere l'equilibrio generale della musica. Con la semplice pressione di un pulsante, si può anche passare dalla riproduzione mono a quella stereo, a seconda delle esigenze della performance e dell'ambiente.
Gli indicatori LED comodi e facili da visualizzare sopra la sezione DSP consentono di valutare l'unità a colpo d'occhio. Puoi vedere se il subwoofer è acceso, così come controllare se il volume audio supera i livelli raccomandati. Questo riduce al minimo il rischio di danni e aiuta a garantire una lunga durata del prodotto.
L'inclusione di ingressi jack combinati rende possibile collegare sorgenti a livello di linea, come mixer o console, il cui suono sarà sentito attraverso l'altoparlante. Le uscite XLR offrono la possibilità di estendere la potenza del sistema trasferendo il segnale a un subwoofer o a un sistema aggiuntivo.
Innovative Connection Technology
Progettato per la potenza, la chiarezza e l'efficienza, il sistema PA line array SubZero HiCAST LA10-CL è completo della nostra tecnologia Innovative Connection Technology. Questa tecnologia aggiunge ancora più versatilità a questo sistema PA modulare a colonna, consentendo di determinare se gli altoparlanti line array sono azionati in serie, in parallelo o anche in piggy-backed per garantire una distribuzione uniforme della potenza. Il risultato finale è un sistema ad alta potenza con una dispersione sonora precisa su cui si può fare affidamento, il tutto senza la preoccupazione di dover abbinare impedenze o potenza. E il design intuitivo è reso ancora più facile dal manuale completo incluso.
Configurazione senza stress
Grazie al design semplice, il montaggio degli altoparlanti line array può essere effettuato in modo intuitivo. Basta allineare l'altoparlante con la staffa e inserire il perno per fissarlo in posizione. Sul retro dell'altoparlante, puoi sperimentare diversi angoli (0°, 5°, 10°) per trovare la dispersione che si adatta alle esigenze del tuo evento. È possibile selezionare un angolo diverso per ciascun altoparlante e trovare esempi suggeriti nel manuale incluso. Grazie al design modulare degli altoparlanti è possibile adattare il set-up in base alle dimensioni della stanza e alla posizione del pubblico (seduto/ in piedi) per garantire che l'audio sia percepito perfettamente e si possa offrire la migliore esperienza possibile.
Qual è il preset giusto per me?
Flat: questo è il più naturale dei cinque preset. Consente di sentire il suono senza colorazioni. La sottile attenuazione di 6 dB a circa 30 Hz rimuove le basse frequenze indesiderate per garantire che i bassi siano ascoltati con grinta, ma senza perdita di chiarezza. Questa impostazione è consigliata per applicazioni di ascolto critico o quando si usa un mixer audio.
Live 1: questo setup è utile per band e solisti che si esibiscono in luoghi di piccole e medie dimensioni, sia all'interno che all'esterno. I sottili filtri passa-alto e passa-basso intorno alle frequenze di 30 Hz e 12 kHz evitano che gli alti e i bassi più estremi confondano l'uscita o la facciano suonare stridula, il tutto senza influenzare affatto le frequenze medio-basse o medio-alte.
Live 2: questa configurazione è ideale per eventi che coinvolgono discorsi pubblici e spettacoli teatrali. L'attenuazione pronunciata a bassa frequenza sarà la chiave per minimizzare il rischio che l'effetto di prossimità (una spinta a bassa frequenza che si verifica quando una fonte è troppo vicina al microfono) e i suoni occlusivi (causati dai fonemi "P" e "B") rovinino il risultato. Allo stesso modo, la generosa attenuazione nel midrange compenserà qualsiasi eccesso di energia a queste frequenze, mentre la sottile spinta a 8 kHz fornisce una luminosità che migliora l'intelligibilità.
DJ 1: sarà utile per la riproduzione audio ai matrimoni e alle feste. Questa configurazione assicura una risposta dei bassi articolata grazie alla sua spinta pronunciata a 40 Hz, con una spinta graduale a 60 Hz. Allo stesso modo, il roll-off meticoloso a circa 750 Hz è ideale per combattere i medi nasali, mentre l'attenuazione a 1 kHz evita lo stridore. Questo è completato dal sottile miglioramento della gamma degli alti, che inizia a 5 kHz e raggiunge il picco a circa 13 kHz.
DJ 2: è il setup perfetto per chi desidera un suono al limite. Basato su una curva di equalizzazione a forma di sorriso, DJ 2 offre una generosa spinta a 60 Hz per garantire che i bassi abbiano il massimo impatto possibile. Aumenta anche la gamma degli alti, a partire da 1,5 kHz e con un picco a 12 kHz. La decisione di usare un aumento generalizzato degli alti, piuttosto che aumentare una frequenza specifica, consente al registro alto di apparire naturale senza essere indebolito.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni, si prega di cliccare sul seguente link:
Specifiche
Subwoofer da 10"
- Tipo: subwoofer doppio da 10'' con bass reflex, funzione 1.1
- Risposta in frequenza: 50 Hz-250 Hz
- Sensibilità (1 W a 1 m): 125 dB
- Potenza di uscita (RMS):
- RMS: 600 W
- Picco: 850 W
- Massimo: 2400 W
- Impedenza nominale: 4 Ω
- Driver: subwoofer doppio da 10'', bobina mobile da 2", 52 oz
- Cabinet: compensato da 15 mm
- Griglia: acciaio con tessuto acustico
- Finitura: vernice testurizzata
- Dimensioni (mm): 380 x 670 x 560
- Montaggio: staffa per altoparlanti da 35 mm
- Tipo di amplificatore: amplificatore di classe D, funzione 1.1
- Potenza dall'amplificatore al subwoofer: 400 W RMS in 4 Ω
- Potenza dall'amplificatore agli altoparlanti satellite: 200 W RMS a 8 Ω
Altoparlante
- Tipo: sistema passivo da 4" a 2 vie
- Risposta in frequenza (-10 dB): 150 Hz-16 kHz
- Sensibilità (1 W a 1 m): 109 dB
- Potenza di uscita (RMS):
- RMS: 30 W
- Picco: 45 W
- Massimo: 120 W
- Impedenza nominale: 8 Ω
- Driver: woofer a gamma completa da 4", bobina mobile da 1", 10 oz
- Cabinet: compensato da 12 mm
- Griglia: acciaio con tessuto acustico
- Finitura: vernice testurizzata
- Connettori: jack da 6,3 mm per il collegamento in parallelo o in serie; selettore
- Dimensioni (mm): 134 x 196 x 165
- Perni di sicurezza per i line array: sì
- Peso: 3,3 kg
Tecnologia musicale di ultima generazione per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità con la volontà di aiutarti ad ottenere il suono che desideri. Dallo studio e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio per la casa, SubZero è sinonimo di audio all'avanguardia.