Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Wharfedale Pro Delta X218B ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per bassi potenti con molto impatto, anche negli ambienti più spietati. Rafforza la tua gamma bassa con bassi ricchi e definiti e un'affidabilità fenomenale. Il design a doppia camera, le enormi bobine rack da 4'' e le enormi capacità di gestione della potenza ti danno il massimo del low-end Delta X.
Il Delta X series è stato costruito per resistere alla natura esigente degli spettacoli e della vita sulla strada. Inoltre, con trasduttori personalizzati e un design ad alte prestazioni, è facile sentire come Wharfedale ha raggiunto la loro reputazione per un suono eccezionale.
Un solido cabinet in compensato di betulla russa da 18 mm con una finitura ultra-resistente Rhino Rock e un crossover di nuova concezione mantiene il tuo sub al sicuro dai danni. Inoltre, quattro maniglie ergonomiche significano che manovrare il tuo subwoofer è facile e veloce. E con un'eccezionale affidabilità a lungo termine, puoi contare sul Delta X218B notte dopo notte, anno dopo anno.
Codice di riferimento: 149629
Wharfedale Pro sono rinomati per la creazione di diffusori e subwoofer di alta qualità. I loro cabinet sono utilizzati per il sound reinforcement in tutto il mondo. E i Delta X series non fanno eccezione. Grazie ai trasduttori ad alte prestazioni e ai componenti di qualità superiore, questi sistemi passivi offrono un suono ricco e pieno con una chiarezza fenomenale.
Il Delta X218B è la soluzione perfetta per il rinforzo delle basse frequenze ad alte prestazioni. Innanzitutto, è in grado di produrre un enorme SPL massimo di 138 dB. Per fare un confronto, il sibilo assordante di una sirena antiaerea è di 130 dB. Si può quindi affermare con certezza che questo subwoofer ha un'immagine piuttosto pesante punch. Tutto ciò è dovuto al potente design a doppia camera con trasduttori personalizzati. Wharfedale Pro trasduttori personalizzati.
Con due woofer personalizzati da 18'' che vantano enormi bobine rack da 4'', il Delta X218B è in grado di gestire una quantità astronomica di potenza. Per la precisione, picchi di 6400W. In combinazione con un design efficiente, potrete godere di un suono ricco e definito su tutta la gamma di frequenze del subwoofer, con un impatto incredibile.
Scegliete tra le modalità Bi-Amp e Passiva. Queste due modalità offrono opzioni flessibili per quanto riguarda il funzionamento del sistema PA Delta X. In modalità passiva, è possibile utilizzare un singolo canale dell'amplificatore per pilotare il subwoofer e utilizzare l'uscita MID/HIGH OUTPUT per inviare tutto ciò che si trova al di sopra del punto di crossover interno del subwoofer ai diffusori. Il crossover Delta X di nuova concezione si occuperà della separazione delle frequenze, assicurando che il segnale e la potenza siano suddivisi in modo efficiente tra i componenti del PA.
In modalità Bi-Amp, è possibile utilizzare due canali dell'amplificatore di potenza per pilotare il sub e il top, utilizzando un crossover esterno per gestire la separazione delle frequenze. In questo modo si ha un controllo ancora maggiore sulla gamma di frequenze dei componenti, potendo impostare il punto di crossover che si preferisce.
Tutti i diffusori e i subwoofer Delta X sono stati costruiti per resistere alla natura esigente degli ambienti in cui si svolgono spettacoli ed eventi. Con un cabinet in compensato di betulla russa da 18 mm, il Delta X18B è stato realizzato per garantire la massima durata. Il legno utilizzato per il cabinet è ancora più denso dell'MDF, e si traduce in un cabinet con extreme resistenza e maggiore tolleranza in condizioni di umidità. Inoltre, grazie alla sua capacità di trattenere le viti in modo significativamente migliore rispetto ai materiali tradizionali del cabinet, potete essere certi che il vostro diffusore è in grado di affrontare ambienti difficili e extreme.
Ma non è tutto. I Delta X series vantano un nuovo design del crossover interno. Componenti saldamente legati, colle di qualità superiore e un nuovo posizionamento e rinforzo fanno sì che i componenti sensibili del crossover funzionino meglio e più a lungo. Le prestazioni e l'affidabilità a lungo termine di questi nuovi progetti di crossover sono adatte anche a livelli di volume elevatissimi.
Infine, il Delta X series vanta una verniciatura incredibilmente resistente Rhino Rock. Questa vernice è caratterizzata da una texture resistente alle schegge e da un aspetto professionale e discreto. In questo modo, il vostro sistema rimarrà protetto per tutta la durata della sua vita su strada.