Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
ADAM A7X monitor da studios with Isolation Pads è un pacchetto di monitor da studio all-in-one che comprende due ADAM A7X monitor da studios completi di isolamento pads per ottimizzare le prestazioni audio degli A7X.
I monitor da studio ADAM A7X sono dotati del tweeter proprietario X-ART di ADAM, abbinato a un woofer midrange da 7'', a un amplificatore A/B e a un potente amplificatore PWM. Perfettamente progettati per gli home studio e per gli ambienti professionali più piccoli, i monitor A7X offrono un SPL massimo di 114 dB per coppia e sono dotati di una funzione di guadagno per il tweeter, di due porte frontali per i bassi, di un'equalizzazione per i ripiani alti e bassi e di connettori di ingresso flessibili. L'A7X vanta la capacità di riprodurre esattamente ogni dettaglio sonoro, anche se minimo, con una risposta dei bassi precisa ma potente, nonché alti e medi non compressi.
Codice di riferimento: 87488
I cabinet dei monitor AX series sono caratterizzati da angoli superiori smussati sulla parte anteriore, che contribuiscono a ridurre al minimo la diffrazione dei bordi, evitando così la cancellazione di fase. L'interno del cabinet è dotato di uno speciale vello che impedisce alle risonanze interne di essere disturbate e garantisce una sintonizzazione bass reflex superiore. Il pannello frontale ospita l'interruttore di alimentazione, il controllo del volume e le porte bass reflex frontali, per una maggiore facilità d'uso e la possibilità di posizionare il monitor più vicino a una parete, se necessario.
I woofer di tutti i monitor AX series sono realizzati con una struttura in fibra di carbonio e vetro intrecciata con il materiale sintetico Rohacell. Quando questi tre materiali vengono combinati insieme, il risultato è un materiale ultraleggero ma estremamente rigido che fornisce un'eccellente risposta ai transienti.
Tutti i modelli AX series sono dotati di due amplificatori discreti, tra cui un A/B che pilota il tweeter X-ART e funziona rapidamente all'interno della sua ampia gamma di frequenze, e un woofer midrange pilotato da un amplificatore PWM (Pulse-Width Modulated) potente e altamente efficiente. Grazie all'abbinamento di questi due componenti, ADAM offre monitor che non richiedono dissipatori di calore aggiuntivi e sono più affidabili e durevoli rispetto agli amplificatori tradizionali.
Lo Stereolink è una funzione utile quando si lavora su DAW desktop. I due jack di ingresso e uscita aggiuntivi per il secondo canale stereo consentono di controllare il volume di entrambi i monitor utilizzando il controllo di un solo monitor. A differenza della tipica configurazione master-slave, ogni A5X è completamente equipaggiato e può funzionare sia come unità master che come unità slave.
Ottenete il meglio dai vostri monitor, anche se sono il top della gamma! Isolando i monitor dalla superficie di lavoro, si otterranno le migliori prestazioni possibili, consentendo un ascolto molto più dettagliato che mai. Le vibrazioni dei diffusori si ripercuotono sulla superficie su cui poggiano, creando un effetto di accoppiamento che aumenta i bassi nello studio e impedisce di esprimere giudizi sul suono durante il mixaggio. Il disaccoppiamento dei monitor dalla superficie di lavoro permette di attenuare il rimbombo delle basse frequenze, consentendo un mixaggio più accurato dei brani da riprodurre con diffusori e sistemi diversi. La schiuma appositamente costruita è progettata per sostenere il peso dei diffusori con un'enorme stabilità, per garantire che i diffusori rimangano saldamente in posizione, anche quando vengono riprodotti a volumi molto elevati.
L'utilizzo di Acoustic Gear Universal monitor da studio Pads non migliora solo la gamma bassa, ma anche l'immagine stereo. Disaccoppiando i monitor dallo spazio di lavoro, la gamma bassa non sarà così prevalente nello spazio di ascolto, il che significa che i bassi suoneranno più mono nel campo stereo, dando spazio alle frequenze medie e alte negli spazi più ampi. Il design a cuneo angolato offre inoltre la flessibilità di posizionare i monitor in modo da ottenere l'angolo di ascolto migliore rispetto allo spazio di lavoro, per essere certi di poter ascoltare tutto in modo chiaro e diretto.