Accentize DeRoom è un sofisticato plug-in che utilizza l'apprendimento automatico per rimuovere reverb e le risonanze della stanza in tempo reale. È stato progettato con una rete neurale artificiale, addestrata su una varietà di scenari ambientali, che gli consente di separare abilmente direct sound dalle componenti di riflessione. Grazie alla capacità di rilevare e sopprimere le code e gli echi di reverb, DeRoom si rivela uno strumento prezioso per migliorare la qualità e la chiarezza del parlato registrato in ambienti riverberanti.
La precisa funzione di de-riverberazione di DeRoom aumenta notevolmente l'intelligibilità del parlato. Indipendentemente dal luogo in cui è stata effettuata la registrazione, che si tratti di un salotto compatto o di una chiesa spaziosa, questo plug-in esaminerà l'eco ambientale e reverb e li sradicherà automaticamente, migliorando così la qualità percepita del dialogo.
Un altro aspetto notevole di DeRoom è la sua elaborazione intelligente. Questo elimina la necessità per gli utenti di stimare e regolare manualmente le costanti di temporizzazione della stanza. L'algoritmo determina internamente le impostazioni migliori, consentendo all'utente di concentrarsi sull'impostazione della quantità di riduzione, mentre la rete neurale rimuove senza problemi gli elementi indesiderati reverb.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 260934