Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Accentize PreTube è un'emulazione di preamplificatore valvolare basata sull'apprendimento automatico, unica nel suo genere, che aggiunge una sottile saturazione analogica alle registrazioni di strumenti o voci. Sfruttando la potenza delle reti neurali artificiali, PreTube ha imparato a imitare con precisione il comportamento dei circuiti hardware di fascia alta, diventando così il modo perfetto per portare il vostro audio al livello successivo.
PreTube è dotato di tre modelli di preamplificazione distinti, che consentono di scegliere il suono migliore per il progetto. overdrive Utilizzate GHOST per una saturazione sottile o VINTAGE per un suono ruvido: le possibilità sono infinite. Grazie all'accurata corrispondenza della forma d'onda e ai filtri low-cut e high-cut, PreTube contribuisce a garantire che all'audio vengano aggiunti solo i componenti desiderati. Inoltre, i suoi algoritmi altamente ottimizzati sono in grado di eseguire più istanze in tempo reale.
Codice di riferimento: 260961
Accentize PreTube offre tre distinti modelli di preamplificazione per soddisfare le vostre esigenze sonore. Ciascun modello possiede caratteristiche sonore proprie, che consentono di sperimentare toni e saturazioni diverse. Dalla sobria raffinatezza del modello "Ghost" alla robusta distorsione del modello "Vintage", PreTube offre una gamma versatile di suoni da esplorare.
Con l'obiettivo di ottenere un suono il più autentico possibile, il segnale di uscita degli amplificatori hardware analogici viene accuratamente approssimato da reti neurali artificiali. Questi algoritmi sono stati meticolosamente addestrati e perfezionati nel corso di diverse sessioni, per garantire che corrispondano al comportamento delle loro controparti hardware con una precisione sorprendente.
Nonostante i pesanti requisiti di calcolo tipicamente associati alle reti neurali artificiali, gli algoritmi impiegati da PreTube sono altamente ottimizzati per garantire l'efficienza. Ciò significa che è possibile eseguire più istanze in tempo reale senza esaurire le risorse del sistema. Per una maggiore flessibilità, è possibile disattivare la modalità HQ durante il processo di missaggio e riattivarla per il rendering finale.
Accentize PreTube è dotato di filtri low-cut e high-cut. Questi consentono di applicare la saturazione analogica a specifiche gamme di frequenza, filtrando al contempo i componenti indesiderati. Questa funzione offre un controllo ancora maggiore sul suono, assicurando che vengano valorizzati solo gli elementi desiderati.