Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Qualità audio di altissimo livello
Con una risoluzione audio ultraelevata fino a 32 bit e frequenze di campionamento fino a 384 kHz, Acoustica 7 offre una chiarezza sonora senza pari, assicurando che tutto il vostro lavoro venga elaborato con la massima qualità possibile. Grazie all'editing e alla registrazione multicanale, Acoustica 7 migliora drasticamente il flusso di lavoro e le funzionalità rispetto alle versioni precedenti, assicurando che anche se i vostri progetti sono in audio surround 5.1 e 7.1, possiate elaborarli con la massima qualità in un unico progetto.
Strumenti di elaborazione, catene e plug-in
Acoustica 7 include una suite di strumenti di elaborazione audio di alta qualità per portare il vostro editing a un livello superiore, aggiungendo alle vostre tracce un tocco professionale e una brillantezza da studio di registrazione. In Acoustica 7 troverete tutti i consueti strumenti di elaborazione come EQ, controllo della dinamica (compresi compressori, gate, expander, compressori multibanda) e limitatori. Non solo, ci sono anche strumenti altamente specializzati come la conversione del formato di campionamento, cinque diverse curve di automazione del volume, dithering e noise shaping. Inoltre, c'è una serie di effetti progettati da esperti come Verberate 2, effetti di convoluzione reverb, delay con opzioni di multi-tap, ampiezza del feedback e filtraggio, flanger e phaser, chorus e pitch-shifting, tra i tanti, che danno profondità e movimento all'audio.
Non limitandosi all'uso di ciò che è disponibile all'interno del software, Acoustica 7 supporta anche i plug-in VST, VST3 e AU (solo per Mac), permettendovi di utilizzare i vostri plug-in preferiti direttamente nel software per ottenere il miglior suono possibile dai vostri progetti e dalle vostre sessioni.
Restauro audio
Ricco di tutto ciò che vi aiuterà a ottenere il massimo dalle vostre registrazioni, Acoustica 7 include tutti gli strumenti della Restoration Suite, tra cui Extract:Dialogue, DeWind:Dialogue, DeRustle:Dialogue. Grazie a questi strumenti è possibile eliminare qualsiasi problema all'interno delle tracce, come rumori di fondo, clic, crepitii, clipping o distorsioni eccessive, per creare il suono più omogeneo, pulito e migliore possibile per i vostri progetti. Questi strumenti rappresentano l'opportunità perfetta per gli artisti della registrazione foley o i tecnici di registrazione sul set per ridurre i rumori di fondo, il vento e i fruscii che possono degradare la qualità del prodotto.
Editing multitraccia
Al di là di quanto solitamente possibile con un software di editing audio, Acoustica 7 offre un layout di finestra multitraccia che consente di mixare l'audio di più tracce in tempo reale. Grazie a questa capacità, Acoustica 7 Standard offre un flusso di lavoro simile a quello della vostra DAW preferita, dove ogni modifica, processo o cambiamento che desiderate apportare alle vostre tracce è disponibile a portata di mano, senza dover ricorrere a menu eccessivi o a un sito windows difficile da navigare. È possibile inserire effetti audio, dissolvenza incrociata delle tracce, loop, time-stretch e automatizzare parametri come volume, pan e send, tutto all'interno della stessa finestra.
Strumenti di analisi
Nessun software di editing audio è completo senza una serie completa di strumenti di analisi e Acoustica 7 Standard offre una serie di opzioni per analizzare a fondo le tracce. Con l'analizzatore di spettro, l'analizzatore di spettrogramma, l'analizzatore wavelet (Morlet wavelet) e l'istogramma spectral, Acoustica 7 Standard consente di creare un quadro digitale completo della composizione delle tracce. Ogni analizzatore produce una visualizzazione in tempo reale dell'uscita e monitora il loudness EBU R-128, spectral e la correlazione di fase. In questo modo è possibile capire meglio come elaborarli per ottenere il miglior suono possibile per i propri progetti.
Caratteristiche
- Registrazione con timer e livello di ingresso
- Annullamento e ripetizione illimitati
- Modifica non distruttiva ultra rapida engine
- Opzionale Auto de-click nei punti di giunzione
- Modifica con trascinamento
- Supporto per etichette e marcatori di regione
- Supporto per i file dell'area di lavoro
- Interfaccia utente MDI a schee
- Editor multitraccia con un massimo di due canali e un numero illimitato di tracce
- Catene di elaborazione che includono inserti di traccia, inserti master ed effetti di invio
- Loop o time stretch dei clip
- Curve di automazione tra cui volume, pan da sinistra a destra, pan da dietro a davanti e livello delle mandate
- Misuratore di livello con indicatori di picco vero o campione, mantenimento del picco e RMS
- Viene fornito in dotazione con Restoration Suite, Mastering Suite, Verberate 2 ed Extract:Dialogue.
- Compatibile con VST, VST3 e AU (solo Mac)
- Numerosi strumenti di restauro audio, tra cui De:Click, De:Clip, De:Noise Standard, De:Hum
- Varietà di effetti, tra cui Verberate 2 ed Echo (con delay multitap e ampiezza/filtraggio del feedback), modulazione, tra cui Flanger e Phaser, Chorus, Pitch Shifting e Harmonizer
Specifiche tecniche
- Windows Requisiti
- Sistema operativo: Windows 7 / 8.x / 10 - 64 bit
- Processore: Processore Intel Core i3 o AMD multi-core (si consiglia Intel Core i5 o più veloce)
- Risoluzione dello schermo: Risoluzione del display 1366 x 768 (si consiglia 1920 x 1080 o superiore)
- RAM: 4 GB DI RAM
- Spazio su disco: 10 GB di spazio libero su HD
- Requisiti Mac
- Sistema operativo: OS X 10.9 o successivo - (macOS 11 Big Sur e M1 Apple Silicon supportati) 64bit
- Risoluzione dello schermo: Risoluzione del display 1366 x 768 (si consiglia 1920 x 1080 o superiore)
- RAM: 4 GB DI RAM
- Spazio su disco: 10 GB di spazio libero su HD
- Frequenza di campionamento massima: 384 kHz
- Risoluzioni in bit supportate: Fino a 32 bit PCM o in virgola mobile
- Formati audio supportati: WAV, WAV64, AIFF, MP4 (AAC - è richiesto Windows 7 o superiore), MP3, OGG, FLAC, WMA
- Codice prodotto: 1246-65