Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Acon Restoration Suite 2 è una raccolta di quattro plug-in per la pulizia dell'audio da artefatti indesiderati. Composta da DeNoise, DeHum, DeClick e DeClip, Restoration Suite 2 garantisce la rimozione di qualsiasi rumore di vento, clipping digitale o interferenza elettrica indesiderata nel segnale audio senza danneggiare l'audio originale. Ideale per un'ampia gamma di applicazioni, dalla digitalizzazione dei vinili all'archiviazione, dal lavoro in studio di post-produzione con film e TV fino al restauro di registrazioni musicali in ambienti difficili, la Restoration Suite è stata progettata per garantire la massima fedeltà audio possibile, indipendentemente da quanto extreme sia necessario spingere le impostazioni. Grazie alle interfacce semplificate, ogni plug-in della Restoration Suite consente agli utenti di qualsiasi livello di creare tracce più pulite, eliminando i menu inutili e la terminologia complessa.
Codice di riferimento: 228696
Strumento multifunzionale, DeNoise è in grado di pulire e ripristinare l'audio alterato da rumori estranei come sibili, vento o persino ronzii elettrici. Grazie alla rimozione automatica dei rumori e alle modalità adattive, DeNoise misura le caratteristiche del rumore prima di creare un profilo di contrasto. I profili dinamici di DeNoise consentono di ridurre al minimo l'effetto dei rumori estranei che fluttuano nel tempo con frequenze fondamentali diverse. Supportando l'elaborazione di mid/side, DeNoise consente di ridurre efficacemente il rumore dei canali destro e sinistro, mantenendo le informazioni centrali mono.
Ovunque si utilizzino strumenti o apparecchiature con scarsa messa a terra, un ronzio di rete sarà sempre presente nell'audio. DeHum utilizza un algoritmo avanzato che include una funzione automatica per individuare il ronzio nell'audio e rimuoverlo in modo discreto senza influire sul tono dell'audio originale. Supportando formati immersivi fino a 7.1.6 con elaborazione Mid/Side, non c'è file audio che non possa essere ripristinato con DeHum.
Rimuove dal segnale rumori impulsivi come clic, tonfi, crepitii e scatti senza intaccare la qualità dell'audio originale. Ideale per l'uso su singole tracce, dalla voce al pianoforte, o per le registrazioni in vinile vintage e le moderne registrazioni digitali, DeClick è ideale per ripristinare l'audio e rimuovere i plosi indesiderati o i pacchetti completi per dati digitali corrotti. Progettato con un accurato rilevamento dei transienti, DeClick è in grado di mantenere l'inviluppo dell'audio anche con le impostazioni di extreme. Ora supporta l'elaborazione Mid/Side per ridurre efficacemente le fluttuazioni indesiderate nell'immagine stereo senza intaccare le informazioni audio mono.
Un problema comune quando si archiviano le registrazioni su vintage, DeClip ripristina l'audio rimuovendo gli artefatti di clipping analogici o digitali. Grazie all'utilizzo di due livelli di soglia, superiore e inferiore, DeClip consente di indirizzare intervalli specifici con controlli indipendenti su ciascuno di essi, per garantire che vengano rimossi solo i picchi di clipping e che il resto dell'audio originale rimanga intatto. Con un'interfaccia snella, DeClip semplifica la rimozione di clipping e distorsione con una rappresentazione grafica dei livelli superiore e inferiore.