Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Trigger coinvolgente
Precisione e intelligenza senza pari
Finora non è mai esistito uno strumento per la sostituzione della batteria in grado di attivare tutto ciò che si desidera e di escludere tutto il resto, senza dover ricorrere a modifiche e correzioni manuali eccessive e dispendiose in termini di tempo. Addictive Trigger utilizza una tecnologia proprietaria per risolvere questi problemi con il rilevamento dell'impronta audio. Utilizzando un'innovativa analisi FFT, Addictive Trigger rileva con precisione i vostri successi audio, anche in presenza di un'ampia quantità di rumore di fondo o di bleed! Strumento indispensabile per il produttore e il tecnico di missaggio moderno, Addictive Trigger vi permette di affrontare qualsiasi sfida, producendo risultati realistici e accurati anche per le performance più intricate ed espressive, indipendentemente dalla presenza di una band al completo nella stanza!
Impronta digitale audio
I software e gli strumenti tradizionali per la sostituzione della batteria si affidano al filtraggio di base e al rilevamento dei transienti per individuare i colpi di batteria in un file audio, il che può portare a trigger imprecisi o a colpi mancati. La nuova e rivoluzionaria tecnologia Audio Fingerprint è stata sviluppata appositamente per Addictive Trigger e utilizza un sistema di corrispondenza basato su FFT per rilevare i colpi audio con una precisione e una velocità senza pari. Indipendentemente dai livelli di bleed del microfono o dai rumori di fondo di altri strumenti registrati simultaneamente, il rilevamento ultra-accurato di Audio Fingerprint è in grado di rilevare i colpi di velocità più forti fino alle più deboli note fantasma.
Il sistema Audio Fingerprint di Addictive Trigger non si accontenta di fornire un rilevamento iper-accurato dei colpi, ma è anche in grado di distinguere tra i tipi di colpi, anche se suonati a un livello simile nel file audio. Ciò significa che Addictive Trigger è in grado di riprodurre l'articolazione corretta del campione, come side-stick, rim-shot o open hit, anche se i picchi audio sono di livello simile. Che si tratti di un batterista jazz con composizioni espressive e intricate o di un batterista metal che suona a più di 200 bpm, non sbaglierete mai più il trigger di un colpo, mantenendo il flusso e il riflusso naturale della performance del batterista, aggiungendo una batteria dal suono estremamente realistico e naturale.
Risparmia tempo con Superstart
A differenza di altri strumenti per la sostituzione della batteria, Addictive Trigger utilizza un sistema automatizzato, denominato Superstart, che ascolta il materiale di partenza e regola automaticamente i parametri per ottenere il tasso di rilevamento più adatto. Basta con la messa a punto manuale e le configurazioni minuziose e risparmiate il vostro tempo per gli elementi più creativi delle vostre produzioni, come il mixaggio delle fantastiche batterie che avete sostituito o rinforzato! In Custodia di necessità, potrete comunque regolare manualmente i parametri per adattarli perfettamente al file audio che state elaborando.
Suoni di livello mondiale inclusi
Addictive Trigger include una pletora di campioni di livello mondiale, selezionati dalla pluripremiata libreria Addictive Drums 2 e da ADpaks. Registrati in studi di registrazione esclusivi come Fairfax recording (precedentemente noto come Sound City) e United recording (precedentemente Ocean Way Studios) utilizzando le attrezzature e i microfoni più pregiati del mondo, avrete accesso immediato a toni pronti per la radio che porteranno le vostre produzioni al livello successivo, senza bisogno di ulteriori acquisti!
Oltre a fornire campioni di prima qualità, Addictive Trigger dispone anche di una sezione mixer completamente dettagliata, in cui è possibile equalizzare, comprimere, distorcere, modellare i transienti e molto altro ancora sui campioni per creare il vostro signature sonoro unico e dare alla vostra batteria il vantaggio di cui ha bisogno per distinguersi dalla massa.
Drum Vault TrigPak
Espandi la tua collezione
Dotato di 18 kit selezionati a mano dalla pluripremiata libreria di campioni Addictive Drums 2, il Drum Vault TrigPak comprende quattro grancasse, quattro rullanti (compresi due campioni inediti) e due set completi di tom. Ciascuna batteria è stata appositamente selezionata per conferire un sapore unico e interessante, per aiutarvi a trovare il suono più adatto alla vostra musica, aggiungendo punch e peso al vostro suono. Accordati alla perfezione, i campioni inclusi coprono una vasta gamma di altezze e toni che si fonderanno perfettamente con il vostro suono originale, se state cercando di rafforzare il tono registrato.
Caratteristiche
- La soluzione completa per sostituire i campioni o rinforzare le performance di live
- Non sono necessari software o campioni aggiuntivi
- Analisi FFT del rilevamento degli hit per un'accuratezza senza pari, indipendentemente dal bleed o dal rumore
- Rileva con precisione anche le note fantasma più morbide
- I tipi di battuta vengono rilevati per riprodurre la corretta articolazione del campione
- Parametri di rilevamento automatizzati con tecnologia Superstart
- Dedicatevi alla parte creativa e divertente del mixaggio e lasciate lo stress ad Addictive Trigger.
- Viene dotato di campioni di classe mondiale da selezionati Addictive Drums 2 ADpaks per sostituire o rinforzare istantaneamente le vostre performance live
- Compatibile con una vasta gamma di host DAW e formati di plug-in sia per Mac che per Windows
- Trascinare e rilasciare dati MIDI correttamente formattati da Addictive Trigger ad altri strumenti di batteria di terze parti
- Caricare in modo facile e veloce i preset preferiti dalle librerie Addictive Drums 2 e ADpaks esistenti
- Funzionalità di mixaggio complete all'interno del plug-in
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools Il primo non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale
- Codice prodotto: XLT003SN