Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 156981
L'MPK Mini II non scende a compromessi sulla versatilità. Proprio come la gamma historic MPC, l'MPK Mini è stato progettato per garantire ai produttori il massimo controllo possibile in un unico apparecchio.
L'MPK è dotato di 25 tasti sensibili alla velocità (il che significa che risponde accuratamente a quanto si gioca pesante), tasti di azione del Sintetizzatore, selezione dell'ottava e un intuitivo joystick a 360 gradi che controlla il pitch shifting e la modulazione.
Battere è facile con otto di Akai tamburo signature. Famoso per la sua sensibilità, la sua risposta e la sua longevità, il Akai tamburo pads non è secondo a nessuno. pads Sono a doppio strato pads, che può dare un totale di 16 suoni assegnabili.
Ciò significa che si possono avere fino a 16 campioni di batteria, campioni di beat o anche code di accensione (se usati con il software MIDI corretto), tutti disponibili su questo controller.
Come molti dispositivi MIDI, l'MPK Mini è un controller MIDI plug and play. Una volta che l'MPK è collegato al computer, al portatile o anche all'iPad, il Software audiole di vostra scelta riconoscerà che l'MPK è collegato. In questo modo gli strumenti MIDI possono essere controllati e suonati automaticamente con l'MPK.
L'MPK dispone anche di un proprio software che sblocca un potenziale ancora maggiore. MPK mini MIDI Editor vi permetterà di immergervi in ogni dettaglio dell'MPK e di rimappare i vostri controlli su qualsiasi impostazione MIDI utilizzata all'interno della vostra DAW (Digital Audio Workstation).
L'MPK mini MIDI Editor dà access anche per un massimo di quattro diversi programmi, dandovi la possibilità di quattro MPK di funzionalità. Questi vengono poi salvati e facilmente richiamabili utilizzando hardware lo strumento.
Se si utilizza un software con Sintetizzatoreesizer l'MPK Mini, è possibile assegnare le manopole di controllo a vari filtri, LFO o buste utilizzando questo software. Con questo software è possibile anche assegnare suoni e trigger specifici ai due banchi di batteria pads, oltre ad una serie di altre impostazioni e controlli.
L'MPK Mini è ideale per musicisti e produttori in qualsiasi ambiente. La tastiera è alimentata dalla connessione USB del dispositivo. In combinazione con il design compatto dell'MPK può essere messo nello zaino o nella borsa da concerto e utilizzato in viaggio.
I hardware controlli consentono una rapida access registrazione, così come i tasti Octave Up e Down, che consentono di portare i 25 tasti in tutte le ottave. Oltre a un arpeggiatore integrati, ripetizione delle note e Joystick per controllare la modulazione e il pitch shifting, tutti integrati nell'MPK Mini. È il sogno di un produttore in un pacchetto portatile.
L'accattivante bianco finish non è solo elegante, ma è riservato solo a questa limited edition versione dell'Akai MPK Mini 2. L'involucro stesso è caratterizzato dall'elegante bianco finish con la tastiera con paletta di colore invertita con i tasti bianchi verniciati di nero e i tasti neri bianchi. pads Sono anche illuminati grazie al design retroilluminato, con una retroilluminazione rossa sia per il pulsante pads che per gli altri pulsanti.
Il sito SubZero La tastiera MIDI a 25 tasti e la Controller Bag è un accessorio ideale per il produttore e il musicista in movimento. Dotata di 20 mm di imbottitura e di una maniglia per il trasporto, questa borsa protegge il dispositivo da urti e danni. Rendere il viaggio facile e sicuro.