Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo switch sequenziale Analogue Systems RS-150 è un modulo switch che consente di commutare fino a 4 segnali di ingresso su 1 uscita comune. Può essere utilizzato quando si vuole creare un suono che può cambiare istantaneamente e radicalmente. Questo può essere il timbro, il filtro o una diversa sequenza di note. L'RS-150 consente di effettuare la commutazione manualmente o tramite un impulso di trigger o un orologio. L'RS-150 Sequential Switch è dotato di due interruttori a 3 vie che consentono di indirizzare il segnale e di selezionare il passo finale prima delle ripetizioni del ciclo.
Codice di riferimento: 95281
L'Analogue Systems RS-150 offre 3 modalità operative. Questi sono Stop, Run e Step. Quando si seleziona Stop, il modulo indirizza il segnale presentato all'ingresso attualmente selezionato verso l'uscita. Quando si seleziona Run, il modulo esegue un ciclo tra gli ingressi, indirizzando il segnale di volta in volta verso l'uscita. Quando si seleziona Step, il modulo cicla manualmente gli ingressi. È anche possibile utilizzare questa funzione per 'mettere a punto' ogni ingresso prima di selezionare Run.
Questo tasto seleziona il passo finale prima che il ciclo si ripeta. Una volta raggiunti i passi 2, 3 o 4, il successivo STEP o clock/trigger riporterà il commutatore al passo 1. Fondamentalmente questo crea un loop da quando il passo selezionato viene raggiunto, accorciando sostanzialmente la lunghezza della sequenza.
L'Analogue Systems RS-150 è ideale per una vasta gamma di applicazioni. Viene utilizzato principalmente per creare suoni in cui il carattere fondamentale richiede uno scambio istantaneo e radicale. Ad esempio, l'RS-150 può essere utilizzato per creare un suono in cui il timbro cambia rapidamente, passando dai 2 per creare un suono caotico. Può anche essere utilizzato per creare un suono in cui le modulazioni cambiano rapidamente e inaspettatamente man mano che si sviluppa. Può anche essere utilizzato per passare da una sequenza di note all'altra.