Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291223
L'RS-35 combina tre moduli in uno, fornendo un modulo di utilità estremamente versatile che può essere utilizzato per una varietà di applicazioni di sound design. La prima sezione dell'RS-35 è il generatore di frequenza-tensione. Questo convertitore è progettato per accettare un segnale audio in ingresso e funziona analizzando l'altezza del segnale in ingresso, generando un pitch CV. La sezione è composta da un ingresso di frequenza, che accetta qualsiasi segnale audio nell'intervallo di ±10V. Sono inoltre disponibili due modalità di conversione, 1OCT/Volt e Variabile, per garantire la massima flessibilità. Il controllo F-Range comprende due modalità di frequenza, 1Khz e 10Khz, che convertono la gamma del segnale nell'intervallo selezionabile corrispondente alla gamma di frequenza. L'impostazione 1Khz converte il segnale nell'intervallo 20Hz - 1,2kHz. L'impostazione 10Khz converte la gamma del segnale in 100Hz - 10kHz. È inoltre dotato di un controllo F-V Slew, completo di uscita Frequ-V V e uscita Held-V per la massima versatilità.
La seconda sezione è costituita da un convertitore livello-tensione, noto anche come envelope follower. Questa sezione è composta da un controllo di livello e da un limitatore di oscillazione, che genera un CV dall'ampiezza media della frequenza in ingresso. La sezione di conversione da livello a tensione presenta attenuatori di livello e di slew e un'uscita dedicata. Il controllo di livello è dotato di un LED rosso che fornisce un'indicazione visiva dell'attività della sezione. Lo Slew impedisce rapidi cambiamenti nel segnale prelevato dall'ingresso.
La generazione di trigger integrata è un'onda a impulsi, generata dalla frequenza del segnale di ingresso. La gamma di frequenze va da 1Hz a 10kHz. Quando si utilizza una frequenza più bassa, è possibile utilizzare il generatore di trigger per il clock dei sequencer, l'attivazione dei generatori di contorno e altro ancora. A frequenze più elevate, è possibile utilizzare il clock diverso dell'RS280 per estrarre i trigger adatti. Il controllo della sensibilità consente di controllare il livello di ampiezza dei trigger generati. Il generatore di trigger dispone anche di un'uscita dedicata, sotto forma di impulso nominale a +5V. L'uscita è accompagnata da un LED verde che indica visivamente quando il trigger è in uso.