Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95268
L'RS-70 di Analogue Systems RS-70 combina un circuito inverter (polarizzatore) con un circuito di preamplificazione, rendendolo uno dei moduli polarizzatori più versatili disponibili sul mercato. Il design semplice ma ergonomico presenta cinque patch punti in totale, composti da due serie di uscite A e B e da un ingresso dedicato. Sono inoltre disponibili due ulteriori connessioni per l'inverter sotto forma di connessioni Low e High. Il circuito dell'inverter consente di miscelare un segnale in ingresso da negativo a positivo con l'uso del controllo di livello. Quando la manopola è impostata sulla posizione minima, l'inverter produce un segnale invertito, 10 volte l'ampiezza del segnale di ingresso. La sua velocità varia da 0,1ms a 1s e può essere controllata per una maggiore flessibilità. Fornisce compatibilità per segnali con un'ampiezza di +/-10V e 20kHz. 10kHz è il limite per i due jack di uscita. Dispone inoltre di un limitatore di brandeggio integrato per una maggiore versatilità.
Una delle caratteristiche più uniche del modulo RS-70 è il circuito integrato di preamplificazione. Questo circuito fornisce due ingressi di segnale, di cui uno per sorgenti a bassa impedenza e uno per sorgenti ad alta impedenza. Vanta un controllo di guadagno che va da circa -2dB a +21dB, a seconda della sorgente in ingresso. Si consiglia di utilizzare un segnale d'ingresso con un livello di +/-10V per prestazioni audio ottimali, qualsiasi cosa di cui sopra può incorrere in clipping e distortion. È completo di due jack per l'uscita del segnale.