Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95269
L'RS-85 è ideale per una vasta gamma di applicazioni di sound design, con i suoi circuiti LFO di alta qualità che generano suoni orientati ai bassi di fascia alta. Il design flessibile produce frequenze minime estremamente basse, garantendo un ciclo ogni 200 secondi. Ciò consente di generare un'ampia gamma di suoni ed effetti. La frequenza massima del modulo può essere utilizzata in tre modi diversi, come modulatore LF, come n modulatore di frequenza audio o come sorgente sonora secondaria. La circuiteria di prima qualità garantisce stabilità del passo e precisione della forma d'onda per una fedeltà audio e prestazioni ottimali. L'RS-85 dispone di tre controlli di frequenza sotto forma di attenuatori di precisione. Il controllo ad alta frequenza va da 3Hz a 1.4000Hz. La gamma di controllo Low va da 0,02Hz a 5Hz. Il controllo V-Low fornisce una gamma estremamente bassa da 0,0005Hz a 1Hz per la massima versatilità.
Oltre a fornire un'ampia gamma di frequenze, l'RS-85 offre forme d'onda sinusoidale, triangolare, quadrata e a dente di sega per generare un'ampia gamma di suoni. Le onde sinusoidali e triangolari sono spesso utilizzate per generare caratteristiche acustiche naturali come il vibrato e il tremolo. L'onda quadra è ottima anche per generare effetti acustici come i trilli. Il dente di sega è ottimo anche per gli effetti, essendo ideale per i suoni di transizione in salita e in discesa. Ognuna delle forme d'onda ha le proprie uscite dedicate per l'utilizzo con moduli esterni.
Oltre alle quattro uscite dedicate alla forma d'onda, il modulo dispone di un ingresso di reset. Questa funzione di reset (sincronizzazione) funziona inizializzando nuovamente la forma d'onda quando un secondo segnale è incorporato attraverso l'ingresso RESET. Quindi, ogni volta che viene rilevata una tensione apparente, inizia la forma d'onda dell'LFO. Può essere utilizzato in vari modi per ottenere una serie di risultati, ideali per la sperimentazione sonora. È accompagnata da un LED di stato, che fornisce un indicatore visivo della frequenza LFO.