Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'interfaccia per chitarra Apogee Jam X si basa sul design dell'ormai rinomata interfaccia Apogee Jam, con la Jam X dotata di compressione analogica integrata con tre preset tra cui scegliere. Ideale per chi suona la chitarra/strumento in movimento, la Jam X è l'interfaccia audio e la soluzione di registrazione portatile per eccellenza.
Codice di riferimento: 258723
Mentre il modello originale Apogee Jam originale aveva diverse impostazioni di tono, il Jam X è dotato di un compressore analogico integrato con tre diverse preimpostazioni tra cui scegliere. Fornendo i mezzi per modellare il tono "pulito", il Jam X utilizza la compressione analogica con tre diversi livelli di compressione. Le tre modalità comprendono: Smooth Leveler, Purple Squeeze e Vintage Blue Stomp. Ciascuna modalità rappresenta tre diversi stadi di compressione, che vanno dal più sottile a extreme.
Quando si registra, la latenza può influire sulla performance ritardando il modo in cui viene registrata l'esecuzione. Utilizzando la modalità "Blend" integrata, il Jam X vi permette di registrare con zero delay, consentendovi di entrare nel groove e di rimanere nel ritmo. Per quando si desidera ascoltare esclusivamente attraverso il proprio software di amplificazione virtuale, è possibile disattivare la modalità 'Blend' con un semplice click.
Apogee utilizzano la loro connessione PureDIGITAL personalizzata per offrire una qualità sonora superiore. I convertitori AD/DA integrati offrono un suono incontaminato e ad alta definizione. Fornisce audio ad alta risoluzione a 24 bit/96 kHz per registrazioni di qualità da studio. Con il Apogee Jam X è possibile catturare melodie e idee in movimento, ovunque ci si trovi.
L'uscita stereo è ideale per l'uso con cuffie o diffusori, il che la rende ideale per lo studio e per gli spostamenti. L'interfaccia Jam X è ideale anche per il monitoring della musica. Collegata alle cuffie/monitor alimentati, migliorerà immediatamente la qualità di riproduzione dell'audio, grazie ai convertitori AD/DA di fascia alta.
Il design compatto, alimentato tramite bus USB, rende l'interfaccia estremamente portatile e la fa stare facilmente in tasca o in borsa. Il design semplice ed elegante è caratterizzato da un robusto corpo in metallo con una base morbida al tatto. Viene inoltre fornita con cavi Lightning, USB e USB Type-C, che consentono di collegarsi a dispositivi iOS e computer.