Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Bianco
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Arturia MiniLab 3 è una tastiera MIDI Controller a 25 note con un'impressionante gamma di funzioni creative che consentono di toccare con mano la propria musica. Il MiniLab 3, estremamente portatile e compatto, è collegato e alimentato tramite USB-C e vi permette di portare la vostra musica ovunque: basta collegare il minilab al vostro computer portatile e iniziare a produrre o suonare dove preferite. Un'ampia gamma di controlli e funzioni extra consente di comandare il software e di plasmare la musica in un flusso di lavoro semplificato. Questa versione limited edition presenta una finitura super pulita Alpine Bianco con un piano tasti interamente bianco, perfetto per chi cerca una configurazione dall'aspetto moderno.
Integrandosi automaticamente nella DAW, il Minilab 3 richiede uno sforzo minimo per essere utilizzato con il software. Oltre alla DAW è possibile collegare altri cinque programmi utente. Utilizzate otto encoder rotativi, quattro cursori e 8 pads per controllare e riprodurre i vostri suoni con la massima precisione. Grazie alle due strisce tattili capacitive, è possibile piegare l'intonazione e regolare la modulazione e regolare facilmente l'ottava con i pulsanti +Oct e -Oct. L'arpeggiatore incorporato è utile per creare melodie ritmiche ed eseguire live.
Dotato di un'uscita DIN a 5 pin per il collegamento di strumenti e apparecchiature compatibili con il protocollo MIDI, consente di lavorare con i sintetizzatori vintage e di riprodurre musica senza una DAW. La connessione USB-C consente di collegare qualsiasi dispositivo compatibile, come il telefono o il tablet. Il MiniLab 3 include Analog Lab Intro e Lite, nonché il software di Analog Lab. Ableton Live Lite e il software di Native Instruments per offrire il pacchetto di partenza definitivo per la produzione. Il MiniLab 3, leggero e versatile, è realizzato con il 50% di plastica riciclata e l'imballaggio è riciclato al 100%. Il MiniLab 3 di Arturia è uno strumento sostenibile, pieno di risorse e utile per ogni musicista.
Codice di riferimento: 281244
Arturia presenta la terza generazione del MiniLab series. Il controller MIDI MiniLab 3 è uno strumento utile per chiunque voglia prendere il controllo dei propri suoni. Offrendo semplicità senza limitare la creatività, chiunque può facilmente utilizzare il Minilab 3 e la sua vasta gamma di funzioni.
Il Minilab 3 è dotato di una tastiera sottile a 25 note sensibile alla velocità che offre un'espressione articolata, adatta a qualsiasi stile di esecuzione. Gli otto tasti retroilluminati RGB sensibili alla pressione e alla velocità pads sono dotati di due banchi tra cui è possibile passare, per un totale di 16 campioni che possono essere suonati, tagliati e modificati. Gli otto encoder rotativi e i quattro cursori verticali possono essere mappati su qualsiasi parametro dell'hardware o del software compatibile, per un flusso di lavoro senza sforzo che stimola la vostra creatività.
L'arpeggiatore è accessibile tenendo premuti i tasti shift e il primo pad, quindi è possibile regolare l'arpeggiatore in base alle proprie preferenze con i selettori rotativi o l'encoder principale. I pulsanti di controllo in alto a sinistra di MiniLab 3 consentono di sfogliare l'ampia utility e di modificare le preimpostazioni, come le modalità hold e chord. I pulsanti Oct- e Oct+ consentono di passare rapidamente da un'ottava all'altra e due sensori capacitivi a striscia forniscono modulazione e pitch bend. Le informazioni sono visualizzate sul mini display integrato e si possono esplorare in profondità con la manopola di navigazione cliccabile, il tutto con un feedback in tempo reale sulle regolazioni.
Il MiniLab 3 è collegato e alimentato tramite USB-C, il che significa che può essere collegato a qualsiasi dispositivo compatibile, come computer Apple o Microsoft e dispositivi Android o iOS. Arturia e i programmi DAW si collegano automaticamente al MiniLab 3 Gli script DAW scritti su misura consentono al MiniLab 3 di coordinarsi con tutte le principali DAW e di controllarle senza bisogno di complicate configurazioni, sincronizzando i vostri strumenti digitali preferiti con il vostro nuovo hardware. Il controllo di trasporto integrato consente di registrare e riprodurre senza dover fare clic sulla DAW.
Utilizzate il MiniLab 3 per controllare altri strumenti e apparecchiature grazie all'uscita DIN a cinque pin per il MIDI; in questo modo potrete collegare e controllare i sintetizzatori vintage e suonare senza utilizzare una DAW. L'ingresso di controllo può essere utilizzato per un pedale e può essere impostato su sustain, espressione o footswitch. In dotazione c'è un pacchetto di software creativo che include Ableton Live Lite e oltre 500 preset di Sintetizzatore e tastiere.
Costruito per durare nel tempo, il MiniLab 3 è realizzato al 50% in plastica riciclata ed è abbastanza robusto da poter essere portato ovunque. Grazie alla sua composizione in polimeri, può essere trasportato facilmente in qualsiasi borsa grazie alle sue dimensioni ridotte. La mancanza di spazio non è un problema quando si utilizza il MiniLab, poiché misura solo 35,5 cm di larghezza, ideale per chi ha uno spazio limitato per le proprie apparecchiature musicali o per chi vuole risparmiare spazio sulla scrivania per i sintetizzatori e altri hardware importanti. Il MiniLab 3 di Arturia è un accessorio importante per qualsiasi artista che voglia plasmare il proprio suono.