Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Parallelo engine 1: Spank
Modellato sul suono incisivo dei compressori in stile NYC degli anni '90, lo Spank engine aggiunge un attacco feroce al tuo suono. Se usato in modo conservativo, puoi migliorare sottilmente i transienti del tuo suono, lasciando che tagli il tuo mix in modo naturale. Aumentate lo Spank e questo è l'ideale per i produttori di musica dance elettronica per dare alla vostra batteria campionata una quantità sovrumana di punch che fa tremare gli diffusori ed è sicuro di far ballare il vostro pubblico durante la notte.
Per una maggiore flessibilità, Parallel Aggressor ha alcuni trucchi nascosti nella manica per cambiare il suono del tuo algoritmo di compressione. Un pulsante Extra Punch fa esattamente quello che ti aspetteresti, scatenando una risposta transiente più aggressiva e cambiando l'inviluppo per un suono più incisivo, ideale per batterie o percussioni deboli. Inoltre, un pulsante Extra Smack cambia il rapporto interno dell'impostazione del compressore, trasformando il suono troppo aggressivo! All'interno di questo engine, un filtro Sidechain ti permette di preservare il low-end del tuo segnale quando viene messo in sidechain con un altro ingresso per un suono più pulito e preciso. Infine, un comodo pulsante Mono ti permette di monitorare il tuo suono in Mono per verificare come suonerà su altri sistemi.
Parallelo engine 2: Calore
Se lo Spank engine è la carne, l'Heat engine è il condimento. Autenticamente e meticolosamente modellato su un'unità di saturazione analogica, l'Heat aggiunge al tuo suono un'aggressività e mordente. Potete aspettarvi di trovare tutte le colorazioni sonore che prendono vita quando si alza il calore in Parallel Aggressor. Ovunque tu abbia un suono spento e senza vita, aggiungi un po' di calore e portalo fuori dalla caldaia e nella padella.
Simile allo Spank engine, l'Heat engine ha due controlli di tono aggiuntivi che modellano il carattere del tuo suono. Un pulsante Extra Hot attiva un secondo algoritmo di distorsione più sporco che si siede sopra la vostra saturazione esistente per una completa distruzione sonora. Un ulteriore tone-shaping può essere fatto con il pulsante Tone che modella il tono del segnale distorto per un morso più medio. Per mantenere il vostro segnale pulito con la pesante quantità di distorsione che può essere applicata, sono presenti anche un filtro passa-alto e un filtro passa-basso.
Recensioni
"Magico! 9/10" - Rivista Computer Music
"Un'arma di distruzione sonora a due punte" - Sound on Sound Magazine
"Parallel Aggressor è una vibrazione per giorni" - Everything recording
"Non posso dire abbastanza cose buone. 90/100" - Bedroom Producers Blog
Caratteristiche
- Due motori paralleli, Spank e Heat
- Aggiungi una colorazione sonora saporita al tuo suono
- Elabora il tuo segnale in parallelo usando il livello Dry
- Funzioni di assolo per entrambi i motori per sentire esattamente come stanno influenzando il tuo tono
- Controllo globale del livello di uscita con misurazione accurata
- Livello di uscita Auto Gain per un'uscita coerente del plugin che corrisponde al livello di ingresso
- Tre diversi schemi di colore per abbinare la tua estetica
- Algoritmi multipli per engine
- Opzioni di filtraggio per ogni engine per un suono pulito e più preciso
- Spank offre algoritmi di compressione punchy progettati per adattarsi al tuo segnale audio con pulsanti di iniezione di stile: Extra Punch, Extra Smack, Sidechain Filter, Mono
- Heat è un algoritmo di saturazione caldo e modellato analogicamente con un morso aggressivo con pulsanti di iniezione di stile: Extra Hot, Tone, HP Filter, LP Filter
Specifiche
Requisiti di sistema
- Compatibilità:
- Formati dei plugin: VST, VST3, AU, AAX.
- Piattaforme supportate: Mac OS 10.7 e superiori incluso Catalina / Big Sur. PC Windows 7 e superiori.
Codice prodotto: 1246-1357