Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 131698
Il modulo Befaco Kickall Kickall Kick Tamburo Module fornisce i mezzi per creare percussioni a percussione che sfidano i generi. Include tutti i controlli e i componenti necessari per creare un suono potente della grancassa. Un attenuatore di grandi dimensioni consente di miscelare le forme d'onda sinusoidale e quadra, ottenendo così toni diversi.
Al centro del Kickall c'è un VCO stabile che traccia il V/oct. Sono inclusi due VCA per il massimo volume e l'impatto. Questo modulo Sintetizzatore voice kick Tamburo dispone anche di inviluppi per il volume e l'intonazione, permettendovi di controllare facilmente la dinamica e il tono del vostro suono.
Il Kickall non solo è ideale per creare suoni di grancassa, ma può anche generare bassi. Sperimentando i controlli "Time" e "Bend" è possibile personalizzare il tono e la struttura del suono. È possibile generare di tutto, dai calci di salto ai toni bassi in stile UK Garage.
Il Kickall è dotato di una varietà di connettività analogica e CV. È possibile utilizzare le varie connessioni CV per manipolare e personalizzare ulteriormente il suono. Sono incluse le connessioni Trigger, Tune, Shape e Decay CV. È possibile utilizzarli per l'uscita verso moduli esterni che consentono di personalizzare ulteriormente il suono o di utilizzarlo all'interno di una composizione.
I componenti di alta qualità, l'attenuatore e il potenziometro in stile retrò garantiscono una precisione ottimale durante la composizione delle impostazioni. C'è anche uno slider dedicato che viene utilizzato per controllare il Decay Amount per una maggiore flessibilità.