Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Nota:Anche se questo pacchetto può arrivare in una Bitwig scatola Studio 2, attiverà automaticamente l'ultima versione (Studio 3)
Codice di riferimento: 87753
Bitwig Studio 2 offre un'ampia gamma di miglioramenti e miglioramenti progettati per migliorare il flusso di lavoro, la qualità del suono, l'arrangiamento e altro ancora. Una delle caratteristiche più importanti di Bitwig Studio 2 è il contenuto sonoro di livello mondiale, con oltre 8 GB di campioni di qualità superiore, multi-campioni, loop, one-shot e altro ancora. La libreria audio contiene anche oltre 2.000 preset e clip, tutti royalty free e pronti per l'uso professionale. Bitwig hanno collaborato con alcuni dei più rinomati sound designer del settore, inclusi i contenuti di: Prime Loops, Tolcha Studios, Cristian Vogel, Irrupt, Nektar, RawCutz e molto altro ancora. Tutti i contenuti sonori sono disponibili tramite il pacchettoage Manager di Bitwig Studio, un potente strumento che permette di gestire la libreria e catturare tutti i contenuti sonori desiderati.
Oltre al miglioramento del contenuto sonoro, BitWig Studio 2 include anche una serie di nuovi dispositivi come lo Spectrum Analyzer. Lo Spectrum Analyzer è uno strumento essenziale per la maggior parte dei produttori, che vi offre una rappresentazione visiva del vostro suono all'interno della gamma di frequenza, permettendovi di vedere dove si trova il "sweet-spot" del vostro suono. Sono inclusi anche una serie di nuovi dispositivi, come ad esempio: Dual Pan, DC Offset, Phaser, Pitch Shifter, Treemonster, Multi-Note, Note Length, Note Echo, Note Latch, Note Velocity, Note Harmonizer e altro ancora. Bitwig Studio 2 è anche configurato per una migliore hardware integrazione, consentendovi di integrare senza soluzione di continuità le vostre hardware macchine preferite via MIDI e CV/Gate. È stata inoltre aggiornatad una serie di dispositivi come il PolySintetizzatore che vanta diversi mix di oscillatori e modalità di modalit'a di modalit'a di modalit'a di modalit'a di modalit'a di modalit'a di modalit'a delle onde filtranti. Ogni dispositivo dispone ora di un pannello di controllo remoto, dove è possibile assegnare il controllo access remoto a qualsiasi parametro, consentendo di eseguire modifiche approfondite a ciascuno dei dispositivi.
Bitwig Studio 2 è dotato di un'interfaccia utente flessibile basata su pannello, che consente di personalizzare il modo di lavorare in base al proprio stile. L'interfaccia consente di scegliere ciò che si desidera, a seconda delle proprie esigenze. Il Clip Launcher all'interno di Bitwig studio 2 lavora a fianco della finestra di arrangiamento, permettendoti di disegnare il layout della tua canzone senza influire sull'arrangiamento finale. Questo è l'ideale per testare le idee o per organizzare live le prestazioni senza modificare la disposizione della chiave di volta. La finestra dell'editor altamente dettagliata ottimizza il flusso di lavoro e le capacità di editing audio, consentendo di effettuare modifiche non distruttive all'interno di una clip. L'Editor dettagli consente di allungare, dividere, intonare, intonare, copiare, copiare, invertire, aggiungere movimenti e ri-organizzare l'audio come meglio credete. È anche possibile modificare più tracce all'interno della stessa vista, così come le note utilizzando l'audio come riferimento. Il layout altamente intuitivo e gli strumenti ergonomici, rendono la creazione e il gioco più semplice che mai. Il Dashboard è anche una nuova aggiunta, e una delle prime novità che vedrete. Dotato di un layout intuitivo per la scansione di progetti, impostazioni e altro ancora.
Oltre a fornire un ampio supporto MIDI per l'MPE, Bitwig Studio 2 include anche miglioramenti alla finestra di arrangiamento, come la possibilità di creare dissolvenze e dissolvenze incrociate per le clip audio direttamente nella timeline dell'arrangiatore o nell'editor audio. Questo permette di passare facilmente tra i suoni e creare tensione all'interno delle canzoni. Bitwig hanno anche aggiunto il supporto VST3, compresa l'espressione per nota e l'automazione accurata campione. Il sistema di menu ha anche visto un revamp, concentrandosi su un sistema di menu più consapevole del contesto per accelerare il vostro flusso di lavoro. È inclusa anche una gamma di nuovi modulatori, 24 in totale, dai modulatori standard come Envelopes e LFos alle opzioni di modulazione Random, Select-4 e Math per un suono più unico.