Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Mouse è un microfono a condensatore cardioide dal suono squisito che dà il meglio di sé su voce, basso e batteria. Caratterizzato da un design unico della capsula rotante, il mouse consente di posizionare il microfono in qualsiasi modo intorno alla capsula rotante 360 per adattarsi al mix della tua musica. Esplora i suoni fuori asse per una vasta gamma di possibilità tonali sulle tue registrazioni che non è possibile con il design convenzionale del microfono.
Costruito intorno a un diaframma personalizzato e fatto a mano, il mouse è estremamente trasparente e cattura l'audio nel modo in cui è destinato. I circuiti di classe A di qualità superiore sono utilizzati per garantire un percorso del segnale pulito e dettagliato che ti permette di sentire il tuo suono senza colorazioni con un dettaglio e una precisione incredibili.
Codice di riferimento: 13819
Il Mouse è stato progettato per fornire una qualità del suono di livello elite per il musicista professionista. Fornendo alti scintillanti e dettagliati, una gamma media liscia e ricca, una gamma bassa potente e imponente con un effetto di prossimità ridotto al minimo, il mouse eccelle nel fornire un suono bilanciato e completo ai vostri strumenti. Il mouse porterà le vostre voci nella parte anteriore del mix dove appartengono, lascerà le vostre chitarre elettriche respirare con abbastanza chiarezza e definizione, fornirà un fondamentale profondo al vostro basso o batteria senza pompare le basse frequenze, tutto senza la necessità di qualsiasi equalizzazione o elaborazione extra.
Il Mouse eccelle quando viene usato sui bassi rimbombanti del cabinet di un basso, della grancassa, dei tamburi pesanti e di qualsiasi altra cosa che fornisca rimbombi sconvolgenti. Viene catturato un carattere forte che porta un calore consistente ai vostri strumenti, senza suonare ovattato o poco stimolante. Il Mouse arriva persino ad aggiungere ulteriore petto e corpo ad una performance vocale per dare al vostro suono il peso extra di cui ha bisogno. Anche se eccelle nella parte più profonda, la risposta liscia della gamma media e la gamma alta cristallina del Mouse dimostrano che è molto funzionale su strumenti più delicati ed equilibrati, rendendolo un must-have per il tuo armadietto dei microfoni.
Percorri nuovi territori con l'esclusivo supporto rotante per la testa. Questo design innovativo consente di posizionare la capsula del microfono ovunque sul suo supporto rotante a 360 gradi, consentendo di individuare lo sweet spot dei vostri strumenti spazzando la capsula attraverso la sua rotazione sulla vostra sorgente sonora per ottenere il miglior tono possibile per il vostro mix e musica. Ruotando la capsula del microfono, è possibile creare rapidamente una posizione fuori asse del microfono, che può essere particolarmente utile quando microfonare i cabinet di chitarra elettrica per smussare qualsiasi eccessiva fine penetrante alta.
Fondamentalmente, il mouse è stato progettato per eseguire con assoluta precisione ed eccellenza, ma non lasciare che questo porti via le scelte di design intelligente. La capsula rotante unica rende il Blue Mouse uno dei microfoni più versatili nel vostro armadietto, consentendo rapidi cambiamenti nel posizionamento dell'angolo del microfono che i microfoni tradizionali non possono offrire. Oltre alla capsula rotante, il mouse include un supporto di sospensione personalizzato, che isola il corpo del mouse da qualsiasi vibrazione a bassa frequenza quando è montato su un supporto. Questo eliminerà qualsiasi rumore eccessivo causato dalle vibrazioni attraverso il supporto del microfono e manterrà le tue registrazioni pulite.
Il nucleo del Mouse mostra la qualità e l'attenzione ai dettagli che mettono il microfono nel supporto elite. Il Mouse è un microfono a condensatore cardioide a gradiente di pressione, che impiega un diaframma a membrana singola costruito a mano che è stato sintonizzato alla perfezione. Il diaframma costruito a mano è costruito con una pellicola di mylar di 6 micron, sputata con una miscela di puro gold e alluminio, tesa da backplate di ottone. Con questa combinazione, puoi essere sicuro che il Mouse è abbastanza sensibile da catturare ogni dettaglio della tua performance, pur rimanendo saldo ad alte valutazioni SPL fino a 138dB.
Il circuito integrati del Mouse mantiene gli alti standard mostrati in tutto il progetto utilizzando un circuito completamente discreto di classe A selezionato a mano. Il circuito di classe A combinato con il trasformatore integrati assicura che il suono che si registra, colpisce il diaframma e viene trasdotto nel modo più accurato possibile, creando un percorso del segnale puro e trasparente. Questo ti permette di sentire con una precisione impareggiabile la tua sorgente sonora, permettendoti di prendere decisioni più informate sul posizionamento del tuo microfono.
La Risposta in frequenza estesa del Mouse e il potente bottom end lo rendono un microfono ideale per la registrazione di grancasse, tom da pavimento o cabinet di basso. E con la sua innovativa testa rotante, è possibile posizionare la capsula in qualsiasi angolo per comporre il tono perfetto. Tuttavia, non trascurare il mouse su qualsiasi sorgente sonora che si getta su di esso!
Mettete il Mouse di fronte a un cantante per ottenere una performance ispirata che sta nel mix con poca o nessuna equalizzazione. Inclinate la capsula verso l'alto (verso la fronte) per una maggiore proiezione e tono di testa, dritto verso la bocca per la massima luminosità e intelligibilità, o giù verso il petto per bassi più robusti e alti più morbidi.
Utilizzare il mouse su tamburello, shaker, campane, clave e percussioni orchestrali. Offrendo chiarezza stupefacente e realismo a differenza della maggior parte dei microfoni a diaframma grande, il mouse può essere posizionato abbastanza vicino a una fonte percussiva senza distorsione o effetto di prossimità indebito.
Il mouse è un microfono eccellente per qualsiasi suono pulito dell'amplificatore, da accordi ritmici brillanti a caldi toni jazzistici. Ruotare la capsula verso il centro dell'diffusore per catturare più alti, o girare la capsula verso il bordo del cono per un suono più pieno con più bassi. Per i toni distorti o overdriven, spostare il microfono verso il bordo esterno del cono, o allontanarlo dall'amplificatore un piede o più per aggiungere un po 'di suono della stanza e ammorbidire la fascia alta extreme.