Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 191161
Il microfono Yeti USB Blue è progettato per registrazioni audio di livello studio, grazie alla sua frequenza di campionamento di 16-bit/48kHz, garantendo una qualità audio ottimale. Il tri-capsule array dispone di tre capsule a condensatore per applicazioni di registrazione versatili, permettendoti di soddisfare qualsiasi situazione. Una delle caratteristiche più uniche e convenienti è l'amplificatore per cuffie integrato, a latenza zero. Questo amplificatore per cuffie integrato consente di monitorare direttamente i segnali in entrata, completo di controllo del guadagno e un pulsante mute per un maggiore controllo.
I quattro modelli di pickup selezionabili ti danno la possibilità di registrare in qualsiasi situazione, permettendoti di selezionare il modello di pickup più utile per l'ambiente in cui ti trovi. Ad esempio, il modello di pickup bi-direzionale registrerà le fonti di suono da entrambi i lati del microfono, questo è ideale per la registrazione di interviste e prestazioni vocali di duetto. I quattro modelli di pickup selezionabili consentono di cambiare il suono del microfono per diverse applicazioni.
Il microfono USB Blue Yeti è altamente compatto e portatile, rendendolo ideale per portarlo con te ovunque tu vada. Questo microfono portatile ma potente è ideale per i viaggi che è utile per la registrazione di suoni trovati così come i giochi e i podcast, permettendoti di catturare registrazioni di livello studio ovunque tu vada. Il microfono dispone anche di un supporto da tavolo integrato che massimizza la sua stabilità, oltre ad essere molto conveniente. Il microfono dispone anche di un pulsante muto integrato e di un controllo del volume integrato per l'amplificatore delle cuffie. Inoltre, il Blue Yeti è dotato di compatibilità plug-and-play, che consente di ottenere la configurazione e la registrazione in pochi minuti.
Il SubZero SZ-MH200 Monitoring Headphones sono state messe a punto appositamente per situazioni di registrazione e monitoring, con alta qualità audio e chiarezza di suono e dinamica. Con un'ampia gamma dinamica, queste cuffie sono perfette per il monitoring in studio, l'editing o la riproduzione generale e offrono un'acustica ricca e dettagliata. Con una spina stereo da 3,5 mm e un adattatore stereo da 6,3 mm, queste cuffie sono perfette per l'uso con interfacce audio, mixer, computer e dispositivi rack.
Le cuffie SZ-MH200 sono dotate di padiglioni sigillati posteriori chiusi con pads ergonomico, che non solo sono confortevoli per le sessioni di registrazione e miscelazione più lunghe, ma anche fornire un suono molto diretto, isolato che aiuta a prevenire i mix di cuffie forte da trapelare in microfoni adiacenti. Con un cavo di tre metri e un comodo archetto senza clip, perfetto per rimanere in posizione quando si suona la batteria o ci si muove. Ideale per sessioni registrate in studio o su live. Queste cuffie offrono caratteristiche professionali ad un prezzo incredibilmente ragionevole.