Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Boss GCS-5 Gigcaster 5 Livestreaming Audio Mixer è una potente interfaccia USB all-in-one per musicisti in streaming. Dotato di un'ampia gamma di opzioni di connettività, dell'acclamato modellatore multi-FX per chitarra GT-1000 di Boss, di controlli intuitivi e di una qualità audio di prim'ordine, è uno strumento essenziale per un'ampia gamma dizzi. Che si tratti di shredding su YouTube, di formazione a distanza o anche di un podcast di approfondimento, Gigcaster 5 rende il suono migliore e l'esecuzione un gioco da ragazzi!
A cominciare dal touch screen multicolore e dal mixer audio a cinque canali, che consente di regolare i livelli e modellare il suono in modo semplice e veloce. Il processore a 32 bit e la frequenza di campionamento a 48 kHz garantiscono un audio ricco e dettagliato per tutto ciò che passa attraverso il Gigcaster. E questo vale per voci, chitarre, bassi o qualsiasi altro strumento elettronico! Gli ingressi ad alta impedenza, i doppi ingressi XLR e gli ingressi di linea stereo offrono un'ampia scelta di utilizzo. Inoltre, il GCS-5 supporta il controllo remoto con i footswitch Boss, i pedali d'espressione e i controller GA-FC EX! Create musica a modo vostro con il Gigcaster GCS-5 di Boss.
Codice di riferimento: 255954
Che si tratti di shredding un'elettrica, di uno slap su un basso o di una strimpellata su un'acustica, il potente multi-FX del Gigcaster 5 engine può dare voce al vostro tono. È dotato della stessa suite di effetti, amplificatori e cablaggi Boss dell'cavallo di battaglia GT-1000, con un touch screen multicolore che rende la messa a punto di patch un gioco da ragazzi.
Tutto ciò, unito al design salvaspazio del Gigcaster 5, significa che avete un'unica soluzione per le vostre esigenze musicali, senza bisogno di attrezzature aggiuntive o di impianti pesanti! Con la sua libreria di suoni preimpostati pronti per l'uso, ottimizzati per chitarre, canto e voce, il GSC-5 vi permette semplicemente di collegarvi, suonare e creare!
È la chiave per una performance senza interruzioni. L'interfaccia di controllo intuitiva del GSC-5 consente di garantire un audio fluido in qualsiasi scenario. Grazie ai cinque fader indipendenti e ai pulsanti di mute per i cinque canali di ingresso e l'uscita master, è possibile regolare rapidamente i livelli alle impostazioni ideali. E se avete bisogno di inserire rapidamente un effetto audio per il vostro spettacolo, gli effetti personalizzabili sullo schermo pads vi offrono opzioni dinamiche per rendere più vivaci i contenuti. Utilizzando l'App Gigcaster 5 dedicata, è possibile riprodurre il suono pad, modificare i parametri, eseguire il backup e convertire i file audio!
Per i musicisti o i caster che si concentrano sull'esecuzione piuttosto che sulla messa a punto dell'audio, la gamma di interruttori a pedale, pedali di espressione e il controller a pedale GA-FC EX di Boss consente di influenzare il GCS-5 da lontano.
Per le voci di alta qualità, non cercate oltre! Gli ingressi microfonici del GCS-5 Gigcaster sono dotati di alimentazione phantom e di preamplificatori di alta qualità a basso rumore per garantire una chiarezza e un'articolazione vocale brillanti. Con una gamma di guadagno incredibilmente ampia (+70 dB), è in grado di adattarsi a qualsiasi livello di ingresso.
Ma non è solo cristallino, perché il Gigcaster dispone anche di effetti di elaborazione vocale per abbellire la vostra cadenza. Gli Effetti per la voce dedicati, le armonie e i trasformatori vocali derivati dai processori vocali VE vi permettono di portare la vostra musica - o il vostro podcast! - in nuove dimensioni coinvolgenti e creative.
Oltre all'eccellente qualità vocale, il Gigcaster supporta il ducking audio per abbassare automaticamente la musica di sottofondo mentre un partecipante sta parlando, garantendo uno spettacolo senza soluzione di continuità senza la necessità di modificare costantemente i livelli. Inoltre, grazie alla pratica funzione di Talkback, che consente di comunicare in modo discreto tra i presentatori, è possibile mantenere il podcast in linea con gli argomenti trattati. E se preferite un microfono per cuffie rispetto a un'unità dedicata, l'uscita cuffie 1 supporta questi o i microfoni in linea.
Con due centri di controllo audio eccezionalmente potenti, Boss ha offerto ai creatori di contenuti un'ampia scelta per comandare i loro stream o le loro registrazioni. Ma qual è la soluzione giusta per voi? L'approccio semplificato del Gigcaster 5 è ideale per gli utenti che non necessitano di effetti fisici pads o di tre canali aggiuntivi. Tuttavia, se siete alla ricerca di funzionalità avanzate, prendete in considerazione il Gigcaster 8, dotato di un set di funzioni aggiornate.